4 Opinioni per Halgacell The Scrubber Trattamento piedi emolliente rinfrescante
    Per i piedi secchi
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2020
    Con l'età che avanza i miei piedi hanno bisogno di cure perchè la pelle del tallone tende a inspessirsi e a risultare più dura. Cosi' spesso uso dei prodotti che rendono di nuovo morbida questa importante zona del piede. Questo prodotto, il cui costo non è alto ma è di appena tre euro, va applicato sulla zona da trattare e poi bisogna coprire il tutto con una calza di cotone e lasciare agire qualche ora. Io sinceramente lo lascio agire anche di più del dovuto e quando poi levo la calza trovo i piedi morbidi ed anche profumati. Mi ci trovo bene e lo comprerò ancora. Consigliato. Valutazione molto positiva.
    efficace sui miei piedi
  • qstella
    Eccezionale
    opinione inserita da qstella il 04/12/2019
    Halgacell The Scrubber Trattamento piedi emolliente rinfrescante è un prodotto veramente ottimo, è seriamente estremamente interessante. È un trattamento sostanzialmente immensamente efficiente. La sua profumazione è palesemente molto delicata. È un prodotto che agisce rapidamente rendendo i piedi istantaneamente idratata. È un prodotto utilissimo per eliminare i classici problemi che assillano quotidianamente i piedi. Halgacell The Scrubber Trattamento piedi emolliente rinfrescante qualitativamente è veramente notevole. La reperibilità è altissima. Il prezzo è abbordabile, veramente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • michela73
    trattamento piedi emolliente rinfrescante
    opinione inserita da michela73 il 06/01/2019
    All'interno di una deliziosa confezione regalo ricevuta da una amica per Natale ho trovato tre prodotti di un marchio che non conoscevo: Halgacell. Conteneva uno scrub per il corpo al caffè (che io adoro), uno scrub per il corpo al mirtillo ed un trattamento piedi emolliente e rinfrescante. È un trattamento studiato appositamente per i piedi dalla forte azione rinfrescante ed emolliente. Questo trattamento contiene mentolo per rinfrescare e argento colloidale per deodorare. Oltre a mentolo ed argento sono presenti un complesso multivitaminico, urea, canfora, eucalipto e vitamina C che permettono di nutrire, idratare e riparare anche le zone più dure e callose del piede come i talloni e il calcagno.. Usata con regolarità, a me sta dando ottimi risultati.
    un regalo utile e gradito
    nulla
  • noitre32
    Trattamento piedi emolliente e rinfrescante
    opinione inserita da Angelica il 13/09/2018
    Ho ricevuto in omaggio un campioncino di questo prodotto: Trattamento piedi emolliente rinfrescante Halgacell The Scrubber. È di qualità e efficace. È un trattamento piedi rinfrescante, emolliente con mentolo e argento colloidale ideali per ammorbidire, deodorare e riparare i piedi screpolati e secchi. La busta contiene 20 ml di prodotto ( circa 10 applicazioni) costa circa 3 euro ed è in vendita nei supermercati. Contiene: complesso multivitaminico, mentolo, urea, canfora, eucalipto, vitamina C e argento colloidale. Va usato con regolarità (minimo due volte alla settimana) per poter avere anche nelle zone più difficili del piede come i talloni, eccellenti risultati. Facile da usare: applicare la crema e indossare una calza (preferibilmente di cotone), lasciare agire 2 o 3 ore. Io preferisco applicare la crema prima di andare a dormire e lasciarla agire tutta la notte. Dopo il trattamento i piedi sono vellutati e idratati. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto