4 Opinioni per Hansaplast - Cerotti per vesciche
  • ametista21
    Vesciche addio
    opinione inserita da ametista21 il 17/01/2020
    Il mio compagno è un podista, per cui ogni tanto soffre del problema delle vesciche. Acquistato questi cerotti qualche anno fa e si è trovato benissimo, e continua ad usarli quando è necessario. Sono molto pratici, semplici da applicare, permettono di poter a correre senza problemi e soprattutto non si staccano al contatto con l'acqua. Si possono usare anche in estate perché con delle scarpe aperte sono molto discreti. Presentano un aspetto simile a dei cuscinetti di silicone. Li abbiamo acquistati in farmacia, ma si possono trovare anche in alcuni supermercati o negozi di detersivi e casalinghi nel reparto cerotti.
    Risolvono il problema
    Non adatto ai diabetici
  • chanel67
    Addio vesciche
    opinione inserita da chanel67 il 27/12/2019
    Una delle cose che più odio sono le vesciche... soprattutto quando si compra un paio di scarpe nuove le vesciche sono sempre lì pronti a venir su puntinipuntini per evitare questo spiacevole inconveniente ho deciso di provare hansaplast che sono dei cerotti fatti appositamente per le vesciche. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto perché la vescica che avevo sulla caviglia è sparita nell'arco di pochissimo tempo, quindi fanno il loro dovere al meglio. Prodotto molto facile da trovare in qualsiasi negozio di casalinghi o supermercato. Consiglio assolutamente tutti questo prodotto
    Ottima marca
    Non ne ho riscontrati
  • opinion71
    Cerotti Hansaplast
    opinione inserita da opinion71 il 03/09/2019
    Ho avuto il dispiacere di provare i cerotti per le vesciche Hansaplast quando ho avuto la brillante idea di tenere gli anfibietti tutto il giorno in una caldissima giornata d'agosto. Pensavo che fossero le calzature più indicate per affrontare una passeggiata. Pessima idea! I piedi si sono affaticati e con il sudore si sono aperte delle piccole vesciche. Questi cerottini sono molto medicamentosi. Ho tratto beneficio dopo il loro uso. Resistono al contatto con l'acqua senza staccarsi. Cosa, secondo me, fondamentale per i cerotti! Ho ritagliato la misura giusta da attaccare alle mie dolenti vesciche e dopo qualche giorno si sono cicatrizzate.
    cicatrizzanti
    nulla
  • pinta66
    Efficaci e in pratico e igienico contenitore
    opinione inserita da pinta66 il 13/04/2019
    I cerotti Hansaplast non deludono mai. Sono stati ideati per la guarigione delle vesciche sui piedi, favoriscono una guarigione rapida grazie alla tecnologia con idrocolloide, hanno un consistente potere adesivo sul piede agendo per più giorni, un immediato sollievo dal dolore e ovviamente sono dermatologicamente testati. Inoltre proteggono dai batteri, sono resistenti all'acqua e praticamente invisibili dato che sono realizzati con un materiale simile al silicone. Potete vedere le foto allegate. La confezione contiene cinque cerotti, che sono racchiusi in un piccolo e carino cofanetto di plastica. Oltre che igienico e anche pratico da portare fuori casa. Hanno una forma ovale e misurano cm. 5,8 x 3,4. Si applicano sulla pelle pulita e asciutta, premendo bene e distendendoli completamente. Questo cerotto si cambia solo quando si stacca da solo. Inoltre sulla confezione è specificato che in caso di soggetto diabetico, occorre rivolgersi al medico prima dell'uso.
    Cura le vesciche