• 2 persone su 5 non lo consigliano
  • Aggiornamenti
  • Supporto
5 Opinioni per Happy-Car.it
  • francesco2023
    attenti a condizioni e termini
    opinione inserita da francesco2023 il 29/01/2024
    Ho prenotato il 2/11/2023 un noleggio auto sul sito di HAPPY CAR con addebito diretto con la carta di debito perché in quel momento non avevo con me la carta di credito. Mi presento il giorno e all’ora al banco di GoldCar per il ritiro dell’auto e mi viene rifiutato il pagamento perché loro non accettano american express. Pertanto ho dovuto rivolgermi ad altra agenzia con aggravio di costi e ritardi dei miei impegni personali. Nel pomeriggio scrivo mail ad happycar (in quanto non ci sono recapiti telefonici) raccontando la vicenda. Successivamente ho scritto diverse mail sia ad Happy car che a Goldcar per richiedere il rimborso ma mi hanno risposto negandomi il rimborso. Lasciando stare l’importo mi sono sentito “raggirato”. È vero che nel voucher che mi è stato inviato c’era scritto che “Si accettano solo MasterCard e Visa in loco.” Peccato che però è scritto in piccolo alla 5 pagina di 6 praticamente alla fine e peccato che in fondo alla home page del sito happy car c’è il logo dell’american express che lascia intendere che il pagamento con questo circuito venga accettato. Ho sempre fatto presente nelle mail che, a mio avviso, si tratta di una pratica commerciale NON TRASPARENTE ed “INGANNEVOLE “in quanto le informazioni riguardando il pagamento dovrebbero essere immediatamente visibili e conoscibili dal consumatore e poste in evidenza e non nascoste nel testo di pagine e pagine. Non prenoterò mai più con Happycar.
    risposta alla mail
    non trasparente
  • recensore
    "Happy-car.it: Confronta i prezzi dell'autonoleggio e trova le migliori offerte"
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Happy-car.it è un sito web di autonoleggio che ti permette di confrontare rapidamente e facilmente i prezzi di diverse compagnie, garantendo che tu possa trovare la migliore offerta per il tuo noleggio auto. Con un'interfaccia user-friendly, il sito ti consente di filtrare i risultati in base a vari criteri, come il tipo di auto, la posizione e il prezzo, rendendo la ricerca del veicolo perfetto un'esperienza semplice e veloce.
    Inoltre, il servizio clienti di Happy-car.it è davvero eccellente. Il team di assistenza clienti è disponibile 24/7 per rispondere a tutte le tue domande e dubbi. Puoi contattarli comodamente tramite e-mail o chat, garantendo un supporto completo durante tutto il processo di noleggio.
    Una volta selezionato l'auto desiderata, il processo di prenotazione è altrettanto semplice e veloce. Puoi prenotare direttamente sul sito web in pochi minuti e hai anche la flessibilità di modificare o cancellare la tua prenotazione in qualsiasi momento.
    Uno dei punti di forza di Happy-car.it sono i suoi prezzi altamente competitivi. Il sito offre una vasta gamma di auto a noleggio, tra cui opzioni economiche, auto di lusso e SUV, permettendoti di trovare l'auto perfetta per le tue esigenze e il tuo budget.
    PESSIMO
    opinione inserita da Alessandro Germani il 21/10/2019
    Scarsissimi, un servizio al limite, semplicemente un broker on line che ricerca le offerte delle vere aziende di noleggio automobili e che ti segnala buoni prezzi ma poi arriVano le vere sorpese.... e ovviamente non belle... ti dicono che le prenotazioni sono cancellabili entro le ore 08:30 del mattino, peccato che il call center inizi a rispondere alle 9... pessimo servizio , sconsigliatissimo!!! Da evitare come la peste... Potete tranquillamente provare direttamente i siti web delle aziende... meglio che perdere tempo con questi... Riescono a stare sul mercato solo perché fanno tanta pubblicità, inqualifucabili
    Tutti
  • dennis
    Car a noleggio
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2019
    Noleggiare un’auto quando sono in vacanza senza avere lo stress di guidare per raggiungere la meta non è più un problema per me, quando il luogo della mia villeggiatura è parecchio distante, lo raggiungo in aereo tranquillo che poi lì sono comunque indipendente sapendo di avere a mia disposizione una vettura per tutto il tempo che desidero e spostarmi senza restrizioni, per questi motivi mi sono affidato a Happy car.it portale facile da visitare, intuitivo e rapido e servizio personalizzato. Happy car è un motore di ricerca che confronta in maniera rapida le migliori offerte di auto a noleggio in tutto il mondo, perché prenotare una vettura online e non sul posto? Perché con Happy car.it si risparmia fino al 60% rispetto alle tariffe proposte dalle agenzie del luogo e se per qualsiasi motivo non si può più partire o c’è un ripensamento, si può disdire la prenotazione fino a 24 ore prima, per ogni dubbio si può contattare il numero verde 800581442.
    prezzi scontato
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/10/2016
    "Happy-Car.it" é un portale molto interessante non ancora molto famoso. In pratica su questo sito si possono trovare offerte non da poco su noleggi di autoveicoli e motocicli. Sicuramente non é conveniente a priori e lo consiglio, si, ma bisogna usarlo e valutare con la testa offerta per offerta. In...
    buon aiuto
    non completamente conveniente