La dottoressa Hart
Questo telefilm l'ho trovato saltando di canale in canale durante una delle noiose mattinate nella quale mia moglie era in convalescenza, così abbiamo iniziato a guardarlo per passare il tempo, ma la noia ha preso presto il sopravvento.
Lei un pò si era appassionata ai personaggi e alle storie, lo ha guardato un pò più a lungo di me, io lo guardavo solo per la presenza della dottoressa protagonista, ma era troppo noioso.
La protagonsita è Hart, una dottoressa che perde il lavoro a Ny e viene ingaggiata in una piccola cittadina per fare il medico, così tutta la serie verte proprio sul suo adattamento e innamoramento per la vita di provinciain una piccola città.
Una serie davvero lenta, poco originale che presto prende un ritmo e un livello di script da soap opera e anche il cast, non di alto livello si appaiattisce ben presto verso questi standar qualitativi.
L'unica sua forza era l'orario in cui la trasmettevano davvero privo di intrattenimento che ci aveva coinvolti per un pò, ma oltre a calamitare i disperati casalinghi della tarda mattinata o del mezzo pomeriggio questa serie non può davvero fare. Incredibile che siano risuciti ada ndare avanti per quattro stagioni.
Segnala contenuto