2 Opinioni per Hatherwood Hand Cooked Chips Sea Salt & Balsamic Vinegar
  • mariascura
    Patatine molto saporite
    opinione inserita da mariascura il 13/08/2019
    La linea Hatherwood, che si trova esclusivamente nei supermercati a marchio Lidl, raggruppa vari tipi di alimenti che sono di origine britannica o irlandese, tra i vari snack si trovano queste patatine al sapore di aceto balsamico, sono particolarmente saporite, si sente distintamente il sapore dell'aceto, non direi che siano adatte ai bambini, sono invece ottime per gli adulti, magari da servire agli amici durante un aperitivo. Il prezzo del pacco si aggira intorno all'euro, purtroppo non si trovano negli scaffali durante tutto l'anno ma solamente in alcuni periodi, se non le avete mai provate vi consiglio di comprarle!
    Sapore ricercato
    Si trovano solo in alcuni periodi
  • mammaseba
    Gusto delicato.
    opinione inserita da mammaseba il 26/07/2018
    Quando ho visto queste patatine da Lidl ero indecisa sul comprarle o meno, perchè l'aceto balsamico mi piace molto, ma avevo paura che si sentisse troppo e che quindi rendesse queste patatine immangiabili. In realtà sono veramente molto buone e più leggere di quel che mi aspettavo. L'aceto balsamico pare che sia solo sul bordo delle patatine, e anche se si sente poco, assaporandole bene direi che mi sono piaciute veramente molto. Il loro prezzo è abbastanza economico, infatti si aggira intorno a 0,99€, e l'unica pecca è che si possono trovare solo da Lidl e solo durante la settimana dedicata alle specialità provenienti da Gran Bretagna e Irlanda.
    qualità, prezzo