Hearst, la Casa editrice per vivere meglio
Ho visto online la pubblicità della Casa Editrice Hearst, ma sinceramente non ne avevo mai sentito parlare: dopo una veloce ricerca ho scoperto che non solo è nota, ma notissima nei suoi prodotti, infatti è la Casa che pubblica un altro numero dei magazines italiani più letti.
Si tratta di brand che sono ormai un'icona di moda, arte, arredamento, gossip (tutti rivolti ad un pubblico femminile tranne Esquire) come:
-Cosmopolitan
-Elle
-Elle Decor
-Esquire
-Gente
-Harper's Bazaar
-Marie Claire
-Marie Claire maison.
Essi ogni mese raggiungono la bellezza di 18 milioni circa di persone, di cui naturalmente influenzano il modo di vedere ed essere in merito a moda, design, intrattenimento e stile generale di vita.
Per tutti questi brand, la casa ha in mente un obiettivo comune, creare cioè esperienze continue e migliori allo scopo di poter vivere meglio a tutti i livelli, diventando di conseguenza un punto di riferimento per un'interpretazione della realtà con valori precisi contro il razzismo, per il rispetto e l'inclusione a tutti i livelli.
In questi ultimi tempi, il nuovo AD (Amministratore Delegato) di Hearst ha deciso di dare una volta decisa all'azienda per ovviare al fatto che sempre meno persone leggono giornali cartacei e buttandosi di conseguenza sul digitale, proprio per risolvere la situazione.
Casa Editrice di fiducia.
Segnala contenuto