• gradazione alcolica
5 Opinioni per Heineken 0.0
  • calamara
    Non fa per me
    opinione inserita da calamara il 05/06/2019
    Ho avuto la spiacevole esperienza di assaggiare questa sottospecie di imitazione di birra. A parte che l'ho trovata abbastanza disgustosa in generale, ha un retrogusto troppo amaro e sinceramente non svolge nessuna funzione, visto che se una beve una birra vorrebbe se non altro sentire quel po' di allegria che l'alcol, seppur in quantità limitate come dentro una birra, è in grado di offrire. Inoltre da quanto mi riesce di capire questa birra si basa su mais, in particolare sciroppo di mais, con pochi ingredienti classici. Quindi sinceramente per me rimane sugli scaffali e non mi ci metto neanche a perdere tempo quando giro per il supermercato!
    Analcolica
    Pessimo gusto
  • vesponethebest
    L'Heineken 0.0
    opinione inserita da vesponethebest il 24/08/2018
    Rispetto a quella classica, la birra Heineken 0.0 costa un pochino di più ma secondo il mio punto di vista è un'ottima scelta come bevanda, perché come tasso alcolico è piuttosto basso. In periodi come questo la degusto sempre fresca dopo averla tenuta alcune ore in frigo, il sapore è molto gradevole ed anche l'aroma non è certo da meno. Si può accostare a diversi tipi di pietanze, come ad esempio la pizza, un abbinamento che ho trovato sempre a dir poco perfetto. Da sempre Heineken rappresenta una delle migliori birre in commercio da provare, ragione per cui mi sento di consigliarla a tutti, posso quindi dare un giudizio pressoché positivo, anche per il fatto che il design della bottiglia è a dir poco accattivante.
    birra di qualità
    forse il prezzo
  • nickulow
    Heineken 0.0 Birra senza Alcool
    opinione inserita da nickulow il 24/08/2018
    Di solito chiaramente opto per bere una classica e bella birra ma ogni tanto effettivamente, fa piacere prendersi una rinfrescata senza esagerare con l'alcol e quindi ho testato sia la birra della Moretti, sia questa H. Bisogna dire che non è proprio zero alcol ovviamente, qualcosa c'è sempre, ma è una quantità davvero ridotta. La Birra è buona, la differenza con la classica a mio avviso è minima, almeno se non si è grandi esperti o assaggiatori secondo me più di tanto non ce se ne accorge neanche. Prezzo leggermente più alto della classica, si sa, meno cose ci mettono, più costa..mistero del mercato. E' facile da trovare.
    ottimo
  • thomas
    fresca, la migliore
    opinione inserita da thomas il 23/08/2018
    Oggi voglio dare la mia personale opinione e recensione su una delle bibite più gettonate dell estate ma anche dell inverno, la birra, e che birra! La birra heinekein è una delle birre tedesche migliori sul mercato, dal gusto e sapore intenso alla corposità e leggerezza. Personalmente non puo mai mancare dal mio frigo, sia d estate che di inverno. Ha un buon rapporto qualità prezzo, la trovo spesso in offerta nei supermercati. Ne acquisto sempre una scorta da gran estimatore quale sono. Fresca buona, ne consumo molta adesso che fa caldo, si abbina con tutto il cibo, soprattutto con la carne ai ferri e le grigliate.
    prezzo
  • nonsolodisegni
    0 alcol
    opinione inserita da nonsolodisegni il 21/08/2018
    Ebbene si, ogni tanto mi piace bere una piccola birra fresca, soprattutto nel periodo estivo. Ultimamente però mi piacciono sempre di più le birre analcoliche, in quanto hanno un gusto più morbido e meno spigoloso di quelle classiche e poi non hanno l'alcol. Heineken è un classico per quanto riguarda le birre, poi questa analcolica è davvero buona. La qualità, quindi a mio avviso è ottima, inoltre c'è anche convenienza comprando la confezione da tre bottiglie da 33 cl l'una, il costo non è elevato. La gradazione alcolica è assente. Il sapore è ottimo. L'aroma è inconfondibile e leggero. Ottima per quanto mi riguarda.
    Ottima, con 0 alcol