9 Opinioni per Heinz - Maionese in bustine
  • am53
    Pratiche bustine di maionese.
    opinione inserita da am53 il 07/11/2019
    Solitamente non compro la maionese in bustine,preferisco acquistare la confezione in tubetto , in barattolo o nel flacone ,ma la marca Heinz l'ho messa tante volte nel mio carrello della spesa.Questa in bustine l'ho usata tutte le volte che sono stata in pizzeria e nel frattenpo che si attende la pizza chiediamo di portarci le patatine fritte,assieme alla patatine portano sempre le bustine di maionese Heinz. La qualità,ovviamente,è come quella nel flacone di plastica,è pratica perchè ognuno consuma la sua porzione,è igienica e non ha coloranti. Si compra in bustine da 200 o 400 pezzi,sempre in monoporzione. Il prezzo è di circa 10 euro per 200 bustine. Sono utili quando si deve mangiare fuori casa,mia sorella porta sempre questa maionese quando facciamo gite fuori porta per mettere la salsa dentro i panini. Devo dire che le bustine colorate fanno allegria. La consistenza è cremosa,basta aprire la bustina e premere leggermente e la salsa fuoriesce. Contengono la giusta quantità di maionese per una porzione.
    Pratiche,igieniche,comode da portare fuori.
  • forevergirl1
    Squisita
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/11/2019
    Adoro la maionese , è buona, appetitosa e versatile, perfetta su tutto, su uova, carne, pesce etc. Fino a un pò di tempo fa, a casa usavamo quella in tubo, ma quando ho assaggiato quella della Heinz sono stata rapita dal gusto, troppo buona, saporita e cremosa, e l'ho comprata come quella che usano nelle pizzerie, in bustine monoporzioni, comodissime da tenere in casa anche perchè la maionese in tubo o in vasetto consumato a metà e conservato, può deteriorarsi. Le bustine sono molto pratiche, non vanno conservate in frigo ma vanno tenute in un luogo fresco e asciutto , sono comode per poterne dosare l'utilizzo durante i pasti, pratiche da portare nel pic-nic, perfette per essere consumate in ufficio, fuori casa e in qualunque luogo. La maionese Heinz è indubbiamente una delle migliori. Assolutamente promossa!
    cremosa, saporita
  • angela1
    opinioni.it pratica e buona
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2019
    In pizzeria, nei pab, in paninoteca...a chi non è capitato di avere fra le mani almeno una volta una bustina monouso di maionese Heinz! La Maionese in bustina monouso che arrricchisce da tanto tempo ormai le nostre pietanze fast fud. La Heinz Maionese in bustine monouso è comoda anche a casa, quando magari si hanno ospiti o quando si consuma di rado, perché può capitare che il barattolo aperto e dimenticato nel frigorifero possa amdare a male. Heinz - Maionese in bustine monouso ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è veramente buonissima...cremosa, saporita, economica e super consigliata!
    pratica
    Maionese in busta!
    opinione inserita da jimorris il 22/10/2019
    La Maionese è una delle salse che ho sempre apprezzato nel corso della mia vita, ma da giovane odiavo quando nei pub me la servivano in busta perchè era una rogna aprirla e ne conteneva una quantità che ritenevo misera. Io volevo tuffare i miei snack nella maionese! Oggi mi ritrovo a comprarla in confezioni piene di bustine monodose perchè sono l'unico a consumarla in casa e ritengo che la dose di una bustina o massimo due a secondo di quello che mangio sia abbastanza. Visto che il mio consumo è sceso preferisco puntare sulla qualità della Heinz che è la migliore sul mercato, anche se costa un pò di più mi dura così tanto che la differenza è minima, nietne a che vedere con la mia gioventù quando si comrpava un barattolo gigante a settimana. Consigliata!
    gusto, qualità, consistenza
    costo
  • chrishornet
    comodissime
    opinione inserita da chrishornet il 21/10/2019
    Acquistavo queste monodosi di maionese quando abitavo da solo e i primi tempi ero sprovvisto di frigorifero. Il fatto che fossero monodose mi dava la possibilità di avere una scorta in casa senza dover gettare via la rimanenza a causa del fatto che poi andava a male. Come maionese la trovavo buona, non troppo acida e neppure troppo grassa. Era fatta benissimo, la consiglio a chi vuole fare dei picnic e non sa come fare a portarsi dietro la maionese. Non c'è neppure bisogno del frigorifero ed il loro prezzo è davvero abbordabile. Un altro pregio è che si infilano ovunque quindi anche l'ingombro è minimo.
    Pratica buona economica
    Un classico tra le maionesi
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Solitamente non acquisto mai le bustine di maionese, per un discorso di eccessivo spreco di plastica e anche perché oggettivamente non sono convenienti, meglio puntare ad un barattolino mini che per prezzo e quantità è superiore a tante bustine di plastica a parità di prezzo. Però le si trova quasi sempre in pizzeria e quindi perché non parlarne. Tra e maionesi questa di Heinz è una delle più saporite, forse anche tra le più vecchie sul mercato. E’ molto facile da aprire la crema è bella densa e sulle patatine scorre che è un piacere. La consiglio, sicuramente si, però le bustine solo quando le trovo al ristorante, a casa preferisco il barattolino in vetro.
    sapore e formato pratico
    purtroppo troppo spreco di packaging
  • anatascooper
    La maionese delle pizzerie!
    opinione inserita da anatascooper il 23/12/2018
    Una delle mie salse preferite che mi accompagna mentre mangio le patatine fritte, è la maionese insieme alla salsa barbecue. Una delle più utilizzate sicuramente nelle pizzerie dove vado, è quella della Heinz in bustina. Io personalmente acquisto la maionese di questo marchio, ma non in bustina. L'acquisto nel pratico contenitore "squiz" di plastica. Per cui in effetti non conosco il prezzo di queste in bustina, ma la qualità è la stessa. Buonissima come poche e soprattutto densa. Prodotto che consiglio vivamente a chi è amante soprattutto della maionese. Una vera e propria droga. Rispetto alla concorrenza costa un pochino di più, ma vale la pena spenderci un po' di più.
    Buonissima
    Costa un po'
  • dennis
    Maionese divertente e colorata. Poco divertente il prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 23/12/2018
    Mi piacciono molto le salse da condimento e a casa ho sempre una salsa diversa per accompagnare patatine, carne e pesce con moderazione. Ad una pizzeria mi sono state portate alcune bustine di maionese Heinz per condire le mie patatine dove, sono rimasto molto colpito dalla consistenza dal sapore deciso del contenuto della bustina stessa. Ho cercato la marca Heinz nei supermercati e, devo dire che è stata un’impresa non molto facile, in quanto, non è un marchio reperibile ovunque. Heinz produce salse da condimento come maionese per flaconi e bustine monodose. Per queste ultime, sono presenti in commercio buste dalla diversa capienza, generalmente una busta comprende 50 bustine monodose per il costo di 20 euro a prezzo pieno ma, è possibile acquistare in offerta anche per 15 euro o meno. Il prezzo non è sicuramente vantaggioso ma la forma delle bustine e il colore acceso delle stesse, sono molto accattivanti e fanno la loro presenza. Suggerisco comunque l’acquisto del flacone anche a causa della scadenza troppo ravvicinata delle bustine.
    sapore, consistenza e packing
    costo elevato
    Maionese in bustina
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di maionese al grande fast food chiamato Burger King. Ero in giro per la mia città ed ho deciso di fermarmi a prenzare in questa catena, devo dire che le sue offerte sono ottime ma il costo delle sue bustine di maionese sono davvero eccessivi. Una singola bustina di circa 9,5 grammi costa circa 0,20 centesimi. La confezione però è ottima, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Devo dire che la salsa era davvero ottima come sapore infatti mi è piaciuta molta, davvero molto leggera e digeribile ma anche molto pratica da usare. Personalmente mi sono trovata molto bene, consigliata.
    Buona e di qualità
    Prezzo alto