Opinione su Heinz Tomato Ketchup: Una delizia con le patatine fritte
Una delizia con le patatine fritte
17/04/2018
Vantaggi
ipoclorica e buona
Svantaggi
nessuno
Ma le patatine fritte, anche se buone senza alcun condimento, salvo il sale, indispensabile per dargli sapore, qualche volta le insaporisco con una salsa dolce di pomodoro, di origine orientale, chiamata ketchup, che trovo in commercio di svariate marche.
Di recente ho acquistato quella prodotta dalla Heinz, una Società agroalimentare statunitense di Pittsburg, nello stato della Pennsylvania, che viene commercializzata tramite la Heinz Italia S.p.A con sede in provincia di Latina.
Questa salsa dal tipico gusto di pomodoro, si sposa molto bene con patatine o fritti in genere, ma è ideale anche per il condimento di panini farciti di hamburger di manzo, i suoi ingredienti sono aceto, zucchero, cipolla e un mix di spezie, che gli danno quel leggero sapore di piccante.
Il ketchup, per quanto strano possa sembrare, non è eccessivamente calorico, infatti esprime per 100 grammi di prodotto, solamente 100 kcal, ma poichè è difficile assumerne più di una trentina di grammi il suo apporto calorico è del tutto trascurabile, ma attenti con cosa l'accompagnate, perchè in quel caso si somma alle calorie del suo accompagnatore ed allora le kcal potrebbero assumere valori pericolosi per la linea.
La confezione, che ho acquistato di recente al supermercato, l'ho pagata €.1,59, approfittando di uno sconto del 35 %, per una confezione di 460 grammi.
Prodotto squisito ed ipocalorico dal prezzo conveniente che consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ottimo prodotto anche se io sulle patatine preferisco la maionese. Eccellente :-) Ciao !