2 Opinioni per Helan Deodorante anemone rosa
  • nichole
    L'odore del sudore? un lontano ricordo
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2018
    L’estate è il periodo dell’anno che sudo di più come tutti penso, sudo anche dopo aver fatto la doccia, sarò un caso raro ma è veramente cosi, ho cercato un deodorante che fosse il più possibile naturale per l’uso frequente, per non dire quotidiano da utilizzare diverse volte al giorno. Ho trovato un roll on da 50 ml di marca Helan consultando il catalogo dove effettuo acquisti saltuari per prodotti che interessano mia mamma, l’ho pagato 10 €. La formula è stata brevettata per prevenire la formazione di cattivi odore ed è molto delicato, delicatissimo anche il profumo di acqua distillata ottenuta dalla Rosa Damascena, ha un’azione antiossidante per il contenuto di vitamina E. Quando ne sento il bisogno, applico l’erogatore a biglia uniformemente sotto le ascelle eseguendo 2 o 3 passaggi e mi sento fresca e pulita per diverse ore, l’odore di sudore è ormai un lontano ricordo.
    previene la formazione di cattivi odori
    costoso
  • noitre32
    Deodorante anemone rosa
    opinione inserita da Angelica il 13/07/2018
    Io ho l’abitudine che dopo la doccia, subito applico il deodorante e, sono soddisfatta di questo prodotto : Helan deodorante anemone rosa, si assorbe velocemente e non macchia i vestiti. La sua profumazione alla rosa è delicata e dura molto tempo. È nichel tested, non contiene parabeni e ne alluminio. Il formato è roll on, molto comodo. Lo potete acquistare nelle erboristerie, online e in qualche supermercato ad un prezzo è di circa 10 euro per 50 ml di prodotto. Contiene alcol ma non secca e anche dopo la depilazione, non irrita le ascelle. È un prodotto di qualità, convenienza e efficacia, ve lo consiglio.
    ottimo prodotto