6 Opinioni per Helan gel igienizzante mani
  • anatascooper
    Igienizzante mani
    opinione inserita da anatascooper il 28/07/2020
    Da poco ho acquistato un igienizzante mani presso un market. Il gel in questione è il Helan gel igienizzante mani. Un gel che ho acquistato circa tre euro e cinquanta. Sinceramente la profumazione del Helan gel igienizzante mani non mi fa impazzire, però vi è il suo potere igienizzante e la sua funzionalità che è davvero ottima e, nonostante questo il Helan gel igienizzante mani è un gel di qualità. Per questo non posso parlarne negativamente, anzi, al di là della profumazione non posso fare altro che consigliare vivamente il suo acquisto e soprattutto il suo utilizzo. Specialmente durante questo periodo dove siamo sottoposti a restrizioni a causa del virus e dobbiamo proteggerci più che possiamo con ciò che possediamo.
    Ottimo
    Profumazione
  • bea2017
    mani pulite
    opinione inserita da bea2017 il 28/07/2020
    Da quando stiamo combattendo con il coronavirus, nella mia borsetta non deve mai mancare un igienizzante mani, non seguo una marca specifica, l'importante è che sia efficace, l'ultima volta mentre facevo la spesa ho acquistato questo prodotto della Helan, un gel igienizzante mani dalla marca poco conosciuta. Dopo averlo provato posso dire che si tratta di un prodotto efficace, efficiente, ideale per qualsiasi tipo di pelle anche quella dei miei bambini. Io lo utilizzerò fino a quando il coronavirus non sarà completamente scomparso e ci lascerà finalmente liberi. In passato ho utilizzato altre marche ma anche questa è buona
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/07/2020
    Purtroppo da gennaio stiamo combattendo contro questo brutto virus, un assassino trasparente. La televisione e gli esperti sostengono che l’unico modo per debellarlo è il distanziamento sociale, l’utilizzo della mascherina e il lavaggio continuo delle mani. Quando sono in giro e non ho la possibilità di lavarle, utilizzo un gel igienizzante. Mi affido a varie marche e ultimamente sto utilizzando questo della Helan, era la prima volta che lo acquistavo, si tratta di una piccola confezione tascabile, duratura e io la applico sulle mani più volte al giorno, è fresca e profumata. Il liquido è trasparente.
  • emilio89
    Non ingombrante
    opinione inserita da emilio89 il 25/07/2020
    Purtroppo nonostante sia passato quasi un anno dall'inizio del coronavirus nel mio paese siamo ancora costretti a girare con mascherina e gel igienizzante, ormai tutte le fabbriche stanno cominciando a produrre gel e sembrano veramente tutti uguali ultimamente sto utilizzando una ditta di nome HELAN Gel igienizzante mani devo dire la verità si tratta di un buon prodotto di qualità, conveniente e la confezione non ingombrante. Io lavorando in ufficio devo sempre portarla con me e ne ho 2, una la conservo in macchina, l'altra nella cartellina dell'ufficio. Il gel ha una consistenza viscosa, densa, è trasparente, acquosa e un leggero profumo. E' molto efficace e igienizza. Buon prodotto.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/07/2020
    A causa di questo coronavirus siamo costretti a girare con le mascherine fino a quando il virus non sarà completamente debellato, ma non solo dobbiamo portare sempre con noi anche del gel igienizzante e cercare di igienizzare il più possibile le mani, solitamente utilizzavo quello dello Amuchina ma purtroppo in giro ve ne è ben poco e soprattutto i prezzi sono arrivati alle stelle, ho trovato un suo simile e si tratta di Helan gel igienizzante mani, esteticamente presenta la stessa forma del barattolo della amuchina ma la marca è completamente diversa si tratta comunque di un prodotto di qualità, conveniente, molto delicato e una profumazione un po' più intensa rispetto all'Amuchina ma tutto sommato è un prodotto efficace
  • nonsolodisegni
    Gel igienizzante
    opinione inserita da nonsolodisegni il 21/07/2020
    Ultimamente ho consumato e terminato questo prodotto della marca biologica Helan. Prima di tutto devo dire che mi ci sono trovata bene e l'ho portato sempre con me dentro la borsa per un'igiene corretta delle mani che in questo periodo serve sempre di più. Questo detergente che è da usare senza acqua, è molto delicato sulla pelle delle mani, in quanto è stato realizzato al 99% con prodotti naturali vegetali. La confezione poi è stata maneggevole e poco ingombrante. Per me la qualità è ottima, come tutte le altre caratteristiche del prodotto. Sicuramente lo consiglierei ad un parente o ad un amico.
    Ottimo e biologico