Per cominciare bene l'estate!
Qualche settimana fa, mentre facevo spesa da NaturaSì mi sono stati regalati dei campioni di vari prodotti di bellezza di marche differenti.
Adoro i campioncini ed alla prima giornata in spiaggia ho portato con me la bustina di crema solare per viso collo e decolletè della Helan con fattore di protezione 50+.
Fa parte della linea Voglia di Sole di cui ho usato in passato un balsamo favoloso e così memore della bella esperienza questa crema mi ha ispirata all'istante anche se per il mio fototipo di pelle 50+ è una protezione molto alta.
Molto alta ma mai eccessiva visto che i raggi solari spesso sono dannosi, soprattutto durante le prime esposizioni.
Questa crema protegge dai raggi UVA e UVB.
Contiene olio di anguria, olio di karanja, olio di lampone, mallo di noce e melograno, sostanze dai poteri emollienti, idratanti ed anti radicali liberi.
Si classifica dunque come crema anti age ed il tubetto da 50 ml è adatto alla pelle di viso, collo e decolletè.
La bustina nei toni del bianco ed arancione non specificava la capienza della crema contenuta che comunque mi è stata sufficiente per due applicazioni.
Di solito le creme con fattore di protezione così alto sono spesso molto pastose, bianche e lasciano tracce sul viso, questo prodotto è l'esatto contrario dunque morbido, leggero e vellutato oltre che molto profumato.
Protegge davvero anche se la barriera contro il sole è stata talmente efficace che in viso non ero neanche un filino dorata e questo un po' mi è dispiaciuto, ma se avete la pelle molto delicata ciò dimostra che è una buona crema protettiva.
Questa crema è acquistabile online e nei supermercati biologici della vostra città a € 14,50.
Ne vale la pena!
Segnala contenuto