• durata
1 Opinioni per Helan Voglia di sole Crema solare antirughe
    Per cominciare bene l'estate!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/05/2016
    Qualche settimana fa, mentre facevo spesa da NaturaSì mi sono stati regalati dei campioni di vari prodotti di bellezza di marche differenti. Adoro i campioncini ed alla prima giornata in spiaggia ho portato con me la bustina di crema solare per viso collo e decolletè della Helan con fattore di protezione 50+. Fa parte della linea Voglia di Sole di cui ho usato in passato un balsamo favoloso e così memore della bella esperienza questa crema mi ha ispirata all'istante anche se per il mio fototipo di pelle 50+ è una protezione molto alta. Molto alta ma mai eccessiva visto che i raggi solari spesso sono dannosi, soprattutto durante le prime esposizioni. Questa crema protegge dai raggi UVA e UVB. Contiene olio di anguria, olio di karanja, olio di lampone, mallo di noce e melograno, sostanze dai poteri emollienti, idratanti ed anti radicali liberi. Si classifica dunque come crema anti age ed il tubetto da 50 ml è adatto alla pelle di viso, collo e decolletè. La bustina nei toni del bianco ed arancione non specificava la capienza della crema contenuta che comunque mi è stata sufficiente per due applicazioni. Di solito le creme con fattore di protezione così alto sono spesso molto pastose, bianche e lasciano tracce sul viso, questo prodotto è l'esatto contrario dunque morbido, leggero e vellutato oltre che molto profumato. Protegge davvero anche se la barriera contro il sole è stata talmente efficace che in viso non ero neanche un filino dorata e questo un po' mi è dispiaciuto, ma se avete la pelle molto delicata ciò dimostra che è una buona crema protettiva. Questa crema è acquistabile online e nei supermercati biologici della vostra città a € 14,50. Ne vale la pena!
    buon prodotto
    preferisco protezioni più basse