Opinione su Hello bank!: Adatta a chi utilizza il conto su internet

Adatta a chi utilizza il conto su internet

17/03/2020

Vantaggi

Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.

Svantaggi

La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.


Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale mi costava circa 300 euro all'anno. Ho scelto una banca online perché non ha costi. Posso prelevare da qualsiasi sportello bancario senza alcun costo. Collegandomi al sito internet, o all' App che ho scaricato nel telefono posso accedere a tutte le informazioni che mi interessano come vedere il saldo, controllare gli addebiti, fare bonifici... Tutto ciò senza alcun costo e nella massima sicurezza.
Hello Bank fa parte del gruppo "Banca nazionale del lavoro", se si ha necessità di versare contanti basta recarsi in BNL e versare in cassa continua o agli sportelli.
Il sito internet permette di risolvere qualsiasi problema in cui si possa incorrere anche se non è semplicissimo a chi non ha dimestichezza. Esiste anche un numero verde nel quale è possibile consultare un operatore per risolvere le problematiche. I tempi di attesa del numero verde sono di circa 5/10 minuti, il livello del servizio è discreto, a volte ho parlato con operatori preparatissimi che mi hanno aiutato a risolvere un problema, a volte ho parlato con altri che mi hanno rimandato all'utilizzo del sito per risolvere il problema.
Ho scelto Hello Bank perché mi ha offerto un voucher di 200 euro spendibile su Amazon, buono speso e prodotti arrivati a casa.
Reputo nel complesso la mia opinione sulHello Bank positiva.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mediterraneo

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hello bank!

  • paolinomilano
    opinione inserita da paolinomilano il 29/12/2021
    hello bank: promozioni con troppi prerequisiti (in modo da rendere difficile l'ottenimento della promozione o buono amazon) cercando in ogni modo di sfiancare i clienti, mettendo molti prerequisiti, p...
    Continua a leggere >
    niente
    descritti
  • fb-10220525750586663
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indiriz...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifich...
    Continua a leggere >
    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di...
    Continua a leggere >
    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza
  • opinion1sta
    opinione inserita da opinion1sta il 13/01/2020
    Sono approdato ad Hello Bank! dopo aver consultato diversi siti che offrivano recensioni di prodotti bancari e quindi quasi certo di aver fatto una scelta ponderata e rispondente ai miei interessi. Il...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rigidità procedurale; tempi lunghi nell'evasione delle richieste del cliente; zero assistenza