Opinione su Hello bank!: Inefficienti, fanno solo perdere tempo!

Inefficienti, fanno solo perdere tempo!

06/03/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutto


Ho iniziato una pratica di surroga ai primi di dicembre 2017 attraverso Mutuionline, ad oggi non so ancora nulla. Quando chiedo spiegazioni, la signora con cui sono in contatto mi manda il solito messaggio automatico: "la sua pratica è in direzione, spero di poterle dare notizie al più presto". Quando ho chiesto come fare per revocare la domanda, invece, non ho ricevuto risposta. Mi sono rivolta alla signora di Mutuionline, che mi ha consigliato di lasciar perdere e rivolgermi in filiale (BNL). Lì hanno visualizzato la pratica, che sembrerebbe in fase finale, e mi hanno consigliato di aspettare perché se no avrei dovuto rifare tutto da capo. Nel frattempo il tasso fisso che proponevano inizialmente è salito. Che stupida a non leggere prima le recensioni!
State alla larga!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

gabbianella

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hello bank!

  • fb-10220525750586663
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indiriz...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifich...
    Continua a leggere >
    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • mediterraneo
    opinione inserita da mediterraneo il 17/03/2020
    Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale ...
    Continua a leggere >
    Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.
    La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di...
    Continua a leggere >
    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza
  • opinion1sta
    opinione inserita da opinion1sta il 13/01/2020
    Sono approdato ad Hello Bank! dopo aver consultato diversi siti che offrivano recensioni di prodotti bancari e quindi quasi certo di aver fatto una scelta ponderata e rispondente ai miei interessi. Il...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rigidità procedurale; tempi lunghi nell'evasione delle richieste del cliente; zero assistenza