• Praticità
1 Opinioni per Hendi Bollitore
  • chanel67
    Il mio bollitore
    opinione inserita da chanel67 il 09/02/2021
    Quando ho visto questo bollitore Hendi esposto in negozio, me ne sono immediatemente innamorata e ho deciso di acquistarlo. Anticipo che il prezzo non è proprio economico, infatti io l'ho pagato €40 in sconto, ma penso ne valga la pena perché è un pezzo molto bello che non avevo visto in giro e credo sia un po' difficile da trovare se non appunto come prodotto particolare in un negozio o sul sito ufficiale. Questo bollitore è in acciaio inox, con manico e coperchio con applicazione in plastica dura nera. Esteticamente parlando si adatta bene a diversi tipi di ambiente, per esempio lo vedo molto bene in una cucina in stile industriale. Per quanto invece riguarda la praticità, questo bollitore ha una capienza fino a 6 litri, quindi è fantastico quando si tratta di preparare acqua bollente per grandi preparazioni di brodi, arrosti risotti oppure io in piccola quantità lo uso anche per scaldare l'acqua delle tisane. Non perde la sua area vintage perché questo bollitore è a gas quindi va messo direttamente sui fornelli. Essendo in acciaio inox pulisco l'esterno con un prodotto apposito e una volta asciugato non resta alcun tipo di macchia, e soprattutto ho l'accortezza di asciugare l'interno quando ho terminato di pulirlo. Sono davvero molto soddisfatto del mio acquisto.
    Capienza
    Prezzo