7 Opinioni per Herbal Essences Olio di Argan
  • manub79
    Da provare per capelli morbidi e setosi
    opinione inserita da manub79 il 24/01/2020
    Hpo avuto occasione di provare shampoo e balsamo della linea Herbal Essences inj occasione di una campagna di testing: sono rimasta molto soddisfatta! Si tratta di prodotti preparati con ingredienti naturali, di provenienza biologica certificata. La profumazione è molto gradevole, cosi come la consistenza cremosa e l'efficacia, nel nutrire e idratare i capelli senza appesantire la chioma. Consiglio di provare la linea Herbal Essences per restituire vitalità e volume a capelli spesso trattati e indeboliti dalle temperature invernali. La qualità è molto alta; dopo la campagna come tester ho provveduto ad acquistare i prodotti.
    Biologico
  • clary
    Text superato! Capelli splendidiiiii!!!!!
    opinione inserita da clary il 07/01/2020
    Eccomi per puro caso e per fortuna a far parte di un progetto, diventare texter di prodotti Herbal Essence un vero e proprio regalo per me, nel mese di Novembre 2019! La grande fortuna è di essere stata scelta per poter testare i prodotti della linea all'olio di Argan, a dir poco fantastica, fenomenale, SUPER! I miei capelli erano secchi e indeboliti soprattutto sulle lunghezze, adesso invece sono morbidissimi al tatto e molto rinforzati, lucenti, risplendono. HERBAL ESSENCES non ci lasceremo più, che amore !!! Tutto da provare se avete i capelli che hanno bisogno di una botta di vita è l'olio di Argan, ottimo da utilizzare sia sui capelli umidi che asciutti, sui capelli appena lavati come super-nutrimento-ristrutturazione, una volta asciugati la chioma rimane setosa, morbida e si sente il capello pieno, invece sul capello già asciutto come lucidante soprattutto sulle punte, le rinforza rendendole belle corpose. TEXT SUPERATO prodotto CONSIGLIATISSIMOOOOOOO
    splendido per i capelli sfibrati
    non trovati
  • brunbrun
    Capelli da urlo!!
    opinione inserita da brunbrun il 01/12/2019
    Grazie al Club deiDesideri ho potuto testare questo prodotto e ne sono rimasta veramente entusiasta!! Herbal Essences all’olio d’Argan ripara i capelli danneggiati... è quindi perfetto per i miei capelli, stressati dalle frequenti passate di piastra che utilizzo quasi quotidianamente... Ho provato sia il balsamo che lo shampoo, e, oltre ad un ottimo profumo, dona ai capelli lucentezza e morbidezza, rendendoli super setosi al tatto!! È costituito dal 90% di ingredienti di origine naturale e da un antiossidante che aiuta a proteggere e purificare i capelli!! Lo consiglio vivamente!! Purtroppo nella mia regione (Lazio) non è ancora presente in commercio ma in primavera, appena sarà disponibile sugli scaffali, diventerà un elemento sempre presente nel mio bagno!!!
    Efficacia
    Prezzo
  • fb-pieramanno
    effetto capelli setosi
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 30/11/2019
    Salve a tutti, oggi scrivo la mia opinione su questo prodotto super gettonato di Herbal Essence. Avendo i capelli colorati e stressati dalla piastra lisciante, cerco sempre prodotti che possano dare un supporto alla fibra del capello e trovando un ottimo compromesso qualità-prezzo ho provato questo meraviglioso olio di argan Herbal Essence. Il profumo è delizioso ma soprattutto duraturo, ammorbidisce i capelli donando una sensazione di lucentezza e morbidezza incredibili. Sono presenti molti ingredienti naturali e non appesantisce i capelli. Si trova facilmente in quasi tutti i super mercati e anche il prezzo è veramente accessibile a tutti. Consigliatissimo.
    efficace,profumato,duraturo
  • giulialovegood
    Test superato!
    opinione inserita da giulialovegood il 27/11/2019
    Grazie al Club dei Desideri ho potuto provare Herbal Essence all'olio di Argan, shampoo e balsamo. Partivo un po' diffidente, perché i miei capelli, superati i 40 anni, sono diventati quasi ingestibili, secchi, e quasi infeltriti se si bagnano, usare il prodotto sbagliato significa ogni volta un piccolo dramma. Anche per quello è da anni che uso dei prodotti professionali e raramente li abbandono. Invece questa linea più economica mi ha piacevolmente stupito, la profumazione è gradevole ma non troppo forte, la consistenza sia dello shampoo si e basta poco prodotto per avere un ottimo risultato. Consigliatissimo!
    Efficace, economico
    Non è certificato eco bio
  • suzie1982
    Herbal Essences olio di argan
    opinione inserita da suzie1982 il 18/11/2019
    Grazie a desideri magazine ho provato questo prodotto dal profumo inebriante ! E grazie ai buoni sconto anche le mie amiche lo stanno provando. Consistenza piacevole e capelli morbidissimi ideale per chi come me li ha molto secchi e provati sa colorazioni e smog.. da provare ! Il prezzo è accessibile e facilmente reperibile nei negozi. Ideale provare la combo shampoo e maschera, così da avere il doppio effetto idratante. La vita stressante di tutti i giorni ci costringe a lavare spesso i capelli per questo è ideale un prodotto che li mantenga sani e belli. Sono felice di poter rappresentare un marchio in cui mi rispecchio ! Parola di Ambassador
    Profumo e prezzo
    Nulla
  • lasalamandra
    L'ideale per capelli sfibrati
    opinione inserita da lasalamandra il 18/11/2019
    Solitamente preferisco impormi di usare prodotti bio, ma ogni tanto mi capita di acquistare Herbal Essences, brand che ritengo il migliore tra gli shampoo (e balsamo) economici. Nel corso del tempo ho utilizzato diverse linee, sopratutto quelle pensate per capelli sottoposti a stress, sfibrati e decolorati. Vivo infatti in una città molto inquinata (Torino) e ho i capelli colorati (azzurri e viola al momento) ormai da tanti anni. Provare questa nuova linea di HE mi ha aiutato tantissimo e mi ha aperto un mondo: la maggior parte degli ingredienti sono infatti naturali! Il packaging è delizioso, di un blu super ricercato, chiarisce subito i suoi obiettivi e i risultati che si possono ottenere. Inoltre le confezioni sono molto pratiche. Ormai lo sto utilizzando da un paio di settimane e i miei capelli ne hanno giovato, li sento più corposi e ben nutriti, all'inizio mi sembravano addirittura appesantiti, ma credo fosse una mia sensazione dovuta al fatto di sentirli sempre inconsistenti e svuotati. Inoltre è molto profumato! Consiglio il prodotto e spero che oltre al balsamo e allo shampoo anche la maschera venga immessa nel mercato italiano :)
    Naturale, efficace, pratico