Opinione su Hertz: Bella esperienza
Bella esperienza
21/08/2013
Vantaggi
Condizioni Veicolo,prezzi
Svantaggi
Parco Macchine Poco Fornito
Mi rivolsi per la prima volta ad Hertz per noleggiare un veicolo ad Alicante e la mia esperienza fu positiva.
Scelsi Hertz sfruttando la convenzione della compagnia con Ryanair: avendo volato con il vettore irlandese, avrei avuto diritto a tariffe di noleggio agevolate.
Dovendo percorrere poche centinaia di chilometri per la Costa Blanca, scelsi di affittare un'utilitaria.
Da sottolineare la grande cortesia dell'operatrice Hertz: dopo aver sbrigato le formalità di rito al momento del noleggio, ci ha rapidamente accompagnato al parcheggio e ci ha consegnato la nostra Fiat Panda, pretendendo che la esaminassimo attentamente per segnalarle eventuali difetti o danni che sarebbero stati registrati sull'apposito modulo.
Ottima la qualità della vettura consegnata: pulizia impeccabile, sia interna che esterna, chilometraggio bassissimo (circa 8 mila chilometri).
Un altro punto a favore di Hertz è senza dubbio il costo del noleggio: per quattro giorni a chilometraggio illimitato abbiamo speso una settantina di euro, comprendendo anche l'opzione per il secondo conducente.
Dopo aver utilizzato senza nessun tipo di problema la vettura noleggiata, abbiamo riconsegnato l'auto all'aeroporto di Alicante.
L'unico punto negativo dell'esperienza con Hertz riguarda la riconsegna: l'operatore era abbastanza scortese e, parlando un inglese approssimativo, ha cercato di farci pagare una cifra extra sostenendo che avevamo danneggiato la macchina. Solamente con grande difficoltà siamo riusciti a spiegargli che il danno - un graffio sul parafango posteriore - era già stato segnalato sul modulo che avevamo firmato al momento di noleggiare l'auto.
Complessivamente, esperienza con Hertz più che buona.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento