• 4 persone su 16 lo consigliano
  • 12 persone su 16 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
16 Opinioni per Hertz
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10223761009909500
    Ho inserito una prenotazione on line… e pagato in anticipo
    opinione inserita da Diego Tomai il 02/01/2024
    Ho inserito una prenotazione on line per il noleggio di veicolo presso questa società che promuoveva una promozione scontata di fine anno. Mi hanno richiesto il pagamento del noleggio anticipato con carta. Il giorno del ritiro dell'auto mi hanno richiesto di inserire di nuovo il numero di carta di credito come garanzia al noleggio ma dopo vari tentativi la carta è stata rifiutata, l'operatore dell'agenzia si è scusata dispiaciuta per il disagio e mi ha riferito di non potermi dare l'auto a noleggio e che il rimborso doveva essere richiesto al servizio clienti di Hertz ma di non preoccuparmi che nel giro di 7 giorni mi avrebbero rimborsato. Dopo numerose telefonate mail senza risposta e conversazioni in chat con diversi operatori mi viene risposto che non solo non mi rimborsano ma anzi che mi vengono incontro non facendomi pagare una penale per mancata presentazione al ritiro del noleggio... follia pura. Una società di spessore come Hertz che si perde su esperienze negative dei cliente e per un importo di circa 40€
    Segnala contenuto
    nessuno
    disonesti, difficile da contattare, raggiratori
  • fb-10228084530046015
    truffatori
    opinione inserita da Michele Sabbatino il 22/08/2023
    Ho prenotato questa estate un'auto per girare durante le vacanze. Pochi giorni prima vengo contattato dalla Hertz che mi ricorda che tra pochi giorni sarebbe partito il noleggio mi invita a fare il check in dell'auto per velocizzare le procedure. Arrivati all'aeroporto di Destinazione in Corsica, l'agenzia mi dice che la macchina prenotata non è disponibile, o meglio, che non era mai stata disponibile perché in realtà il sito non è aggiornato e le uniche vetture che noleggiano sono elettriche con 300 km di autonomia. Poiché l'idea era quella di girare la Corsica ovviamente una auto elettrica non è la migliore soluzione atteso che non conosco il territorio e dove potevo trovare delle ricariche, tra l'altro, libere. Così mi sono ritrovato appiedato e ho dovuto prenotare presso Europcar che mi ha fatto capire di essere a conoscenza di questo sistema adottato da Hertz. Premetto che ho pagato in anticipo. Ma non è tutto, ho potuto constatare mio malgrado l'inesistenza di un servizio di assistenza. Non è possibile parlare con nessuno. La chat live non funziona e le mail restano lettera morta. Quindi si sono presi i soldi, non hanno fornito il servizio e nemmeno si sono preoccupati di fornirmi spiegazioni. Che dire se non è una truffa questa. Durante la vacanza ho cercato colonnine di ricarica presenti solo presso gli alberghi ma sempre occupati da altri avventori.
    Segnala contenuto
    nessuno
    servizio assistenza inesistente, sito non aggiornato, non ti forniscono il servizio
  • stefanot
    Confermo la disonestà del gruppo Herz a…
    opinione inserita da stefanot il 20/10/2022
    Confermo la disonestà del gruppo Herz a partire dall'operatore fino all'assistenza clienti. L'operatrice in areoporto di Comiso ci aveva spergiurato che ci annullava la prenotazione avvenuta attraverso booking, a causa della differenza tra intestatario della carta di credito ed intestatario del contratto. Ci ha fatto stipulare un altro contratto allo stesso prezzo direttamente con Herz spergiurando che potevamo chiedere il rimborso della prima prenotazione. Rimborso poi promesso via mail anche dal servizio assistenza clienti, rimborso di circa 600 euro mai arrivato. Diffidate di questa compagnia. Stefano
    Segnala contenuto
    nessuno
    Disonestà e scorettezza
  • fb-10225635601134360
    Ladri
    opinione inserita da Giulia Huober il 29/04/2022
    Non date il numero della vostra carta di credito. Rischiate di trovare degli addebiti per noleggi mai avvenuti. Le informazioni che forniscono non sono chiare, il servizio clienti è inefficiente e impreparato e se possono trovare il modo di truffarti lo faranno, come è successo a me. Ho chiamato il servizio clienti per sapere se mi avessero addebitato la prenotazione di un furgone che avevo per errore disdetto, mi hanno assicurato che non avendo completato l'iscrizione era come se la prenotazione non fosse mai stata effettuata. Dopo due giorni invece mi hanno addebitato lo stesso 70 euro. Quando ho richiamato il servizio clienti, operazione lunghissima e complessa perché provano in tutti i modi ad evitare di farti parlare con una persona ma solo con delle registrazioni automatiche, mi è stato detto che c'era stata una incomprensione e che avrei dovuto mandare una mail. Anche in quel caso mi è stato quindi impossibile parlare con un responsabile. Sono veramente poco seri.
    Segnala contenuto
    nessuno
    pubblicità ingannevole
  • fb-10224987494705092
    Mai più con Hertz
    opinione inserita da Nicola Gaggelli il 19/07/2021
    Ho noleggiato un'auto alla Hertz di Cork centro. Parlo discretamente l'inglese ma hanno fatto di tutto per mettermi in difficoltà parlando ad una velocità impressionante. Al ritorno ho riportato l'auto in perfette condizioni ma mi hanno addebitato €172,52 per l'abbattimento della franchigia: io l'avevo già pagata e l'ho dimostrato, ma non c'è stato niente da fare. Ho contestato la spesa sul sito della carta di credito ma dopo molti mesi me l'hanno riaddebitata. Logicamente mi hanno ricontattato da Hertz, io ho fornito loro il numero della prenotazione. Mi hanno risposto che quel costo addebitato era da me dovuto. Io allora ho inviato loro il voucher che dimostra che io avevo già pagato il cdw, ma non mi hanno mai risposto. Mai più con Hertz.
    Segnala contenuto
    Auto perfette
    Poca chiarezza
  • abussi
    ATTENZIONE!!! TRUFFATORI!!!
    opinione inserita da abussi il 31/05/2021
    ATTENZIONE!!! HERZ MILANO (Via Cappellini, 10) SONO DEI TRUFFATORI!!! Ho riconsegnato l'auto al personale dell'autonoleggio nel giorno e luogo indicato ed entro l'orario stabilito per la riconsegna, con pieno del carburante nel serbatoio. Al momento della consegna NON mi sono stati riscontrati danni sul posto. Due ore dopo ricevo una mail di contestazione per un danno con addebito di 140,00 €. Dopo numerose contestazioni mail sono costretto a sporgere denuncia per truffa. Leggo in internet che non sono l'unico. EVITATE di noleggiare con loro. Ci sono numerose compagnie serie e migliori di questa.
    Segnala contenuto
    NESSUNO!!!
    SONO DEI TRUFFATORI!!!
  • simoneaversano
    Senza carta di credito, niente noleggio!
    opinione inserita da simoneaversano il 30/04/2021
    Credo sia inaccettabile che per noleggiare qualsiasi mezzo occorra una carta di credito. Non possedendone una, mi è stato rifiutato il servizio. Non ci sono alternative: o possiedi una carta di credito per la preautorizzazione cauzionale, oppure non puoi rivolgerti a Hertz. Purtroppo in alcune città e province non c'è concorrenza, c'è solo Hertz per il noleggio auto. Lavoro in ambito commerciale ma la carta di credito non mi serve, mi sarebbe indispensabile solo per usare Hertz. Per qualsiasi altro servizio (acquisti online, prenotazione alberghi, abbonamento servizi, pagamento utenze, pagamento imposte,...) posso vivere tranquillamente senza una carta di credito, solo Hertz pone questa limitazione assurda! Inoltre, pongono un veto specifico sulle carte di Poste Italiane: per quale motivo? Trovo che questa sia una grave limitazione del servizio, del tutto ingiustificata e arbitraria. Se dovessi aver nuovamente bisogno di noleggiare un'auto, spero di potermi rivolgere a chiunque altro che non sia Hertz.
    Segnala contenuto
    nulla da segnalare
    carta di credito obbligatoria
  • d9138
    DA EVITARE COME LA PESTE
    opinione inserita da d9138 il 11/03/2020
    in data 13/12/2019 ho ritirato presso la hertz dell'aeroporto di Breslavia (PL) una skoda fabia. L'addetto mi ha fatto firmare su una tavoletta elettronica senza dirmi nulla circa quello che stavo firmando ed io ho pensato che si trattasse del contratto di noleggio. Ho quindi ritirato la vettura alle 17,30 del pomeriggio e dato che era buio non ho notato che sul cofano c'era un piccolo danno. Mi sono accorto del danno solo il mattino seguente. Nel frattempo mi è arrivata una mail con la situazione dei danni preesistenti sulla vettuta e solo allora ho capito quello che l'addetto mi aveva fatto firmare. Sul report, il danno sul cofano non era indicato. Qui secondo me c'è una grossa mancanza da parte di Hertz, perchè l'addetto non ha fatto alcuna menzione dei danni precedenti, nè ci ha mostrato la vettura prima di consegnarcela, nè mi ha consegnato un documento carteceo di cui avrei potuto verificare, sul momento, l'effettiva rispondenza con la situazione reale. Io non ho mai toccato da nessuna parte, il danno c'era già, anche perchè tra la il momento del ritiro (la sera del 13/12 al buio) e la constatazione del danno (il mattino seguente 14/12) la macchina è stata parcheggiata in un cortile privato ad uso esclusivo nostro. Al momento della riconsegna 16/12 ore 9,30 ho fatto notare il danno all'addetto raccontando l'accaduto. A nulla sono valse le mie spiegazioni, mi hanno addebitato 1800 pln di danno (circa 450 euro).
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    tutti
  • fb-10218110421299623
    opinione inserita da Adriano Giarratano il 31/08/2019
    Ho prenotato e pagato in anticipo come di consueto un veicolo, raggiungendo l'ufficio di consegna mi sono reso conto che era chiuso, pur non essendo passato l'orario di apertura, sono arrivato alle 19.40 davanti al portone della Hertz di via Cappellini ed una persona estranea alla compagnia, mi ha r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Auto nuove
    Maleducazione, Arroganza, possibilità di perdere denaro
  • marco23
    Stare lontano dalla HERTZ. Una azienda di ladri.
    opinione inserita da marco23 il 07/08/2019
    Una azienda di ladri: ti fanno fare la prenotazione sul loro sito ufficiale, la pari normalmente con carta di credito a un prezzo che si ritiene giusto, poi ti inviano una email dove c'è scritto che non devi pagare più nulla al banco del noleggio, ma alla fine dello stesso ti addebitano tre volte tanto per varie assicurazioni o servizi inventanti e non richiesti Tutto documentato e tutto scritto Una auto prenotata per 67 euro, loro senza alcun permesso, addebitano 139 euro in più per assicurazioni, nonostante ci sia un documento in cui dichiarano che non c'è nulla da pagare e nonostante sia stato detto e scritto che non venivano richieste assicurazioni aggiuntive. Dei veri e propri ladri che nascondono le diciture e inventano scuse e che stanno sfruttando il marchio per rubare soldi Ancora più inaccettabile il loro servizio clienti: non rispondono alle email, neanche alle pec, e quando riesci a parlare con qualcuna (tre signore una più disonesta dell'altra e ben istruite a inventare scuse), cercano di farti credere che sei nel torto e loro hanno sempre ragione DEI VERI E PROPRI DELINQUENTI CHE NASCONDONO STORIE PER FREGARE SOLDI IN OGNI MANIERA. VERGOGNATEVI LADRI! E' UNA AZIENDA DA CHIUDERE IMMEDIATAMENTE. STARE ALLA LARGA: NON PRENOTARE NEANCHE UNA BICICLETTA
    Segnala contenuto
    fanno schifo
    sono ladri
  • fb-10220527326999553
    Truffa
    opinione inserita da Valentina Brignolo il 27/07/2019
    Ho noleggiato un’auto a Giugno 2019 presso l’aeroporto di Cipro, anticipando 50 euro per il pieno di benzina (come da loro richiesto). Al ritorno ho riconsegnato l’auto con altrettanto pieno e, non essendoci stato alcun dipendente ad accogliermi (orario stabilito sul contratto) , ho scattato una foto dove si vedono evidenti lo stato del pieno della macchina, data ed ora e km del veicolo. Successivamente non mi è stato restituito l’importo sulla carta, sostenendo che io non avessi messo l’intero importo di benzina. Non rispondono ad alcun contatto telefonico e nelle email, dopo diverse insistenze e con tanto di foto allegata, continuano a dire che secondo loro la macchina non aveva il pieno, perché il loro dipendente aveva detto così (?). Aggiungendo che, eventuali reclami devono essere fatti al dipendente stesso al momento della consegna (quando nessuno era presente!). Facile rubare i soldi così, no?
    Segnala contenuto
    Sono in qualsiasi aeroporto
    Rubano soldi e non assistono il cliente
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 17/01/2018
    Da qualche anno per lavoro sono un'affezionata cliente dell'agenzia di autonoleggio Hertz, e devo dire che mi hanno sempre trattata con i guanti bianchi. Prenotare un’auto è semplicissimo, basta registrarsi sul sito, inserire la stazione di ritiro e di consegna, la tipologia di auto desiderata e le ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Auto controllate e pulite
    Nessuno
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2017
    La ditta Hertz è una delle più famose e rinomate azienda di autonoleggio, secondo me è anche la più competente nel suo settore, con questo non voglio dire che le altre siano più scarse ma la Hertz secondo il mio modesto parare è quella più completa e affidabile in fatti di organizzazione, trasparenz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    perfetta compagnia
    nessuno secondo me
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 27/01/2017
    ...ma molto probabilmente presto noleggerò con questo autonoleggio. I prezzi proposti sul sito sono davvero competitivi e sembrano ben proposti. Il sito è davvero ben usabile e dai commenti degli acquirenti online sembra una compagnia molto seria. Credo di aver già noleggiato in passato con loro ma ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzi chiari
    nessuno
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 11/11/2016
    Hertz promette la garanzia del miglior autonoleggio a prezzi concorrenziali ma io non ho potuto confermare questo: li ho trovati molto costosi e neanche tanto aperti alle mie esigenze. Un servizio che ho usato più di una volta per lavoro, ricordo per noleggiare a Milano una auto mi hanno fatto fare ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    prezzi alti e poca organizzazione
  • giova
    opinione inserita da Giova il 21/08/2013
    La compagnia di noleggio di veicoli Hertz, ha agenzie disposte capillarmente su tutto il territorio europeo. Mi rivolsi per la prima volta ad Hertz per noleggiare un veicolo ad Alicante e la mia esperienza fu positiva. Scelsi Hertz sfruttando la convenzione della compagnia con Ryanair: avendo volato...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Condizioni Veicolo,prezzi
    Parco Macchine Poco Fornito