• 4 persone su 9 lo consigliano
  • 5 persone su 9 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
9 Opinioni per Hertz
Ordina per
  • d9138
    DA EVITARE COME LA PESTE
    opinione inserita da d9138 il 11/03/2020
    in data 13/12/2019 ho ritirato presso la hertz dell'aeroporto di Breslavia (PL) una skoda fabia. L'addetto mi ha fatto firmare su una tavoletta elettronica senza dirmi nulla circa quello che stavo firmando ed io ho pensato che si trattasse del contratto di noleggio. Ho quindi ritirato la vettura alle 17,30 del pomeriggio e dato che era buio non ho notato che sul cofano c'era un piccolo danno. Mi sono accorto del danno solo il mattino seguente. Nel frattempo mi è arrivata una mail con la situazione dei danni preesistenti sulla vettuta e solo allora ho capito quello che l'addetto mi aveva fatto firmare. Sul report, il danno sul cofano non era indicato. Qui secondo me c'è una grossa mancanza da parte di Hertz, perchè l'addetto non ha fatto alcuna menzione dei danni precedenti, nè ci ha mostrato la vettura prima di consegnarcela, nè mi ha consegnato un documento carteceo di cui avrei potuto verificare, sul momento, l'effettiva rispondenza con la situazione reale. Io non ho mai toccato da nessuna parte, il danno c'era già, anche perchè tra la il momento del ritiro (la sera del 13/12 al buio) e la constatazione del danno (il mattino seguente 14/12) la macchina è stata parcheggiata in un cortile privato ad uso esclusivo nostro. Al momento della riconsegna 16/12 ore 9,30 ho fatto notare il danno all'addetto raccontando l'accaduto. A nulla sono valse le mie spiegazioni, mi hanno addebitato 1800 pln di danno (circa 450 euro).
    NESSUNO
    tutti
  • fb-10218110421299623
    opinione inserita da Adriano Giarratano il 31/08/2019
    Ho prenotato e pagato in anticipo come di consueto un veicolo, raggiungendo l'ufficio di consegna mi sono reso conto che era chiuso, pur non essendo passato l'orario di apertura, sono arrivato alle 19.40 davanti al portone della Hertz di via Cappellini ed una persona estranea alla compagnia, mi ha r...
    Continua a leggere l'opinione »
    Auto nuove
    Maleducazione, Arroganza, possibilità di perdere denaro
  • marco23
    Stare lontano dalla HERTZ. Una azienda di ladri.
    opinione inserita da marco23 il 07/08/2019
    Una azienda di ladri: ti fanno fare la prenotazione sul loro sito ufficiale, la pari normalmente con carta di credito a un prezzo che si ritiene giusto, poi ti inviano una email dove c'è scritto che non devi pagare più nulla al banco del noleggio, ma alla fine dello stesso ti addebitano tre volte tanto per varie assicurazioni o servizi inventanti e non richiesti Tutto documentato e tutto scritto Una auto prenotata per 67 euro, loro senza alcun permesso, addebitano 139 euro in più per assicurazioni, nonostante ci sia un documento in cui dichiarano che non c'è nulla da pagare e nonostante sia stato detto e scritto che non venivano richieste assicurazioni aggiuntive. Dei veri e propri ladri che nascondono le diciture e inventano scuse e che stanno sfruttando il marchio per rubare soldi Ancora più inaccettabile il loro servizio clienti: non rispondono alle email, neanche alle pec, e quando riesci a parlare con qualcuna (tre signore una più disonesta dell'altra e ben istruite a inventare scuse), cercano di farti credere che sei nel torto e loro hanno sempre ragione DEI VERI E PROPRI DELINQUENTI CHE NASCONDONO STORIE PER FREGARE SOLDI IN OGNI MANIERA. VERGOGNATEVI LADRI! E' UNA AZIENDA DA CHIUDERE IMMEDIATAMENTE. STARE ALLA LARGA: NON PRENOTARE NEANCHE UNA BICICLETTA
    fanno schifo
    sono ladri
  • fb-10220527326999553
    Truffa
    opinione inserita da Valentina Brignolo il 27/07/2019
    Ho noleggiato un’auto a Giugno 2019 presso l’aeroporto di Cipro, anticipando 50 euro per il pieno di benzina (come da loro richiesto). Al ritorno ho riconsegnato l’auto con altrettanto pieno e, non essendoci stato alcun dipendente ad accogliermi (orario stabilito sul contratto) , ho scattato una foto dove si vedono evidenti lo stato del pieno della macchina, data ed ora e km del veicolo. Successivamente non mi è stato restituito l’importo sulla carta, sostenendo che io non avessi messo l’intero importo di benzina. Non rispondono ad alcun contatto telefonico e nelle email, dopo diverse insistenze e con tanto di foto allegata, continuano a dire che secondo loro la macchina non aveva il pieno, perché il loro dipendente aveva detto così (?). Aggiungendo che, eventuali reclami devono essere fatti al dipendente stesso al momento della consegna (quando nessuno era presente!). Facile rubare i soldi così, no?
    Sono in qualsiasi aeroporto
    Rubano soldi e non assistono il cliente
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 17/01/2018
    Da qualche anno per lavoro sono un'affezionata cliente dell'agenzia di autonoleggio Hertz, e devo dire che mi hanno sempre trattata con i guanti bianchi. Prenotare un’auto è semplicissimo, basta registrarsi sul sito, inserire la stazione di ritiro e di consegna, la tipologia di auto desiderata e le ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Auto controllate e pulite
    Nessuno
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2017
    La ditta Hertz è una delle più famose e rinomate azienda di autonoleggio, secondo me è anche la più competente nel suo settore, con questo non voglio dire che le altre siano più scarse ma la Hertz secondo il mio modesto parare è quella più completa e affidabile in fatti di organizzazione, trasparenz...
    Continua a leggere l'opinione »
    perfetta compagnia
    nessuno secondo me
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 27/01/2017
    ...ma molto probabilmente presto noleggerò con questo autonoleggio. I prezzi proposti sul sito sono davvero competitivi e sembrano ben proposti. Il sito è davvero ben usabile e dai commenti degli acquirenti online sembra una compagnia molto seria. Credo di aver già noleggiato in passato con loro ma ...
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzi chiari
    nessuno
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 11/11/2016
    Hertz promette la garanzia del miglior autonoleggio a prezzi concorrenziali ma io non ho potuto confermare questo: li ho trovati molto costosi e neanche tanto aperti alle mie esigenze. Un servizio che ho usato più di una volta per lavoro, ricordo per noleggiare a Milano una auto mi hanno fatto fare ...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    prezzi alti e poca organizzazione
  • giova
    opinione inserita da Giova il 21/08/2013
    La compagnia di noleggio di veicoli Hertz, ha agenzie disposte capillarmente su tutto il territorio europeo. Mi rivolsi per la prima volta ad Hertz per noleggiare un veicolo ad Alicante e la mia esperienza fu positiva. Scelsi Hertz sfruttando la convenzione della compagnia con Ryanair: avendo volato...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Condizioni Veicolo,prezzi
    Parco Macchine Poco Fornito