Pessimo servizio ed Addebiti non dovuti
Svantaggi
Maleducazione, Arroganza, possibilità di perdere denaro
Ho prenotato e pagato in anticipo come di consueto un veicolo, raggiungendo l'ufficio di consegna mi sono reso conto che era chiuso, pur non essendo passato l'orario di apertura, sono arrivato alle 19.40 davanti al portone della Hertz di via Cappellini ed una persona estranea alla compagnia, mi ha riferito che poco più avanti c'è il parcheggio e che probabilmente il personale si era recato li. Mi appresto a raggiungere questo parcheggio, una volta li mi rendo conto che non c'è nessuno, i computer e le vetture sono li, incustodite e lasciate alla mercé di chiunque fosse entrato. Attendo alcuni minuti ed arrivano un paio di clienti a lasciare il proprio veicolo noleggiato, in quel momento apprendo che il posto era totalmente deserto e soprattutto chiuso. Sono cliente Gold, avevo il veicolo assegnato con targa che ho ricevuto tramite messaggio, mi aspettavo che qualcuno mi attendesse per consegnarmi le chiavi, invece ho dovuto prendere un taxi per andare via. Il giorno successivo mi sono recato presso l'agenzia, il personale molto scontroso mi contestava che l'ufficio la sera prima era stato aperto fino alle 20.10, cosa del tutto falsa e comprovata da alcune foto che ho fatto quella sera quando mi sono reso conto che non avrei potuto prendere il veicolo, foto che testimoniano che prima delle 20 ero li per ritirare il veicolo da me pagato. Dopo una breve discussione, ho cercato di trovare una soluzione e mi è stata proposta una vettura per il noleggio che avevo pagato, in questo modo avrei avuto la vettura ma avrei perso il giorno prima ( pagato ), in tal caso ho accettato di prendere il veicolo. Purtroppo erano presenti dei danni, al desk mi avevano avvisato della presenza di tali danni, la mia buonafede mi ha fatto prendere il veicolo senza ispezionarlo a fondo, due danni erano riportati sul retro del veicolo, mentre al desk mi hanno parlato di due danni, uno sul retro ed uno di fianco. Con molto stupore al rientro mi è stato contestato il danno sul fianco, danno del quale siamo sicuri fosse presente prima del noleggio, ed allora ho cercato le foto inviate da Hertz al momento del noleggio. Atttenzione a questa cosa, infatti io ho ricevuto delle foto vecchie di 4 mesi, pertanto il danno non era presente, ed è stato inutile dire al personale scontroso e maleducato che non avevo fatto quel danno. Ho inviato un reclamo ufficiale chiedendo di farmi vedere le foto del contratto di noleggio precedente al mio, dal quale sicuramente si evincerebbe che il danno era presente prima, ancora non ho ricevuto risposta, e nemmeno credo che la riceverò. Insomma, questo noleggio è costato 160 euro in più per il danno ed è durato un giorno in meno di quanto pagato all'origine. Spero che questa azienda possa prendere provvedimenti e smettere di fregare i clienti con questi sotterfugi, sono completamente deluso dal servizio di questa stazione Hertz, e ne farò la giusta pubblicità condividendo questa recensione ovunque potrò.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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