Opinione su Hertz: Pessimo servizio ed Addebiti non dovuti

Pessimo servizio ed Addebiti non dovuti

31/08/2019

Vantaggi

Auto nuove

Svantaggi

Maleducazione, Arroganza, possibilità di perdere denaro


Ho prenotato e pagato in anticipo come di consueto un veicolo, raggiungendo l'ufficio di consegna mi sono reso conto che era chiuso, pur non essendo passato l'orario di apertura, sono arrivato alle 19.40 davanti al portone della Hertz di via Cappellini ed una persona estranea alla compagnia, mi ha riferito che poco più avanti c'è il parcheggio e che probabilmente il personale si era recato li. Mi appresto a raggiungere questo parcheggio, una volta li mi rendo conto che non c'è nessuno, i computer e le vetture sono li, incustodite e lasciate alla mercé di chiunque fosse entrato. Attendo alcuni minuti ed arrivano un paio di clienti a lasciare il proprio veicolo noleggiato, in quel momento apprendo che il posto era totalmente deserto e soprattutto chiuso. Sono cliente Gold, avevo il veicolo assegnato con targa che ho ricevuto tramite messaggio, mi aspettavo che qualcuno mi attendesse per consegnarmi le chiavi, invece ho dovuto prendere un taxi per andare via. Il giorno successivo mi sono recato presso l'agenzia, il personale molto scontroso mi contestava che l'ufficio la sera prima era stato aperto fino alle 20.10, cosa del tutto falsa e comprovata da alcune foto che ho fatto quella sera quando mi sono reso conto che non avrei potuto prendere il veicolo, foto che testimoniano che prima delle 20 ero li per ritirare il veicolo da me pagato. Dopo una breve discussione, ho cercato di trovare una soluzione e mi è stata proposta una vettura per il noleggio che avevo pagato, in questo modo avrei avuto la vettura ma avrei perso il giorno prima ( pagato ), in tal caso ho accettato di prendere il veicolo. Purtroppo erano presenti dei danni, al desk mi avevano avvisato della presenza di tali danni, la mia buonafede mi ha fatto prendere il veicolo senza ispezionarlo a fondo, due danni erano riportati sul retro del veicolo, mentre al desk mi hanno parlato di due danni, uno sul retro ed uno di fianco. Con molto stupore al rientro mi è stato contestato il danno sul fianco, danno del quale siamo sicuri fosse presente prima del noleggio, ed allora ho cercato le foto inviate da Hertz al momento del noleggio. Atttenzione a questa cosa, infatti io ho ricevuto delle foto vecchie di 4 mesi, pertanto il danno non era presente, ed è stato inutile dire al personale scontroso e maleducato che non avevo fatto quel danno. Ho inviato un reclamo ufficiale chiedendo di farmi vedere le foto del contratto di noleggio precedente al mio, dal quale sicuramente si evincerebbe che il danno era presente prima, ancora non ho ricevuto risposta, e nemmeno credo che la riceverò. Insomma, questo noleggio è costato 160 euro in più per il danno ed è durato un giorno in meno di quanto pagato all'origine. Spero che questa azienda possa prendere provvedimenti e smettere di fregare i clienti con questi sotterfugi, sono completamente deluso dal servizio di questa stazione Hertz, e ne farò la giusta pubblicità condividendo questa recensione ovunque potrò.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10218110421299623

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hertz

  • fb-10223761009909500
    opinione inserita da Diego Tomai il 02/01/2024
    Ho inserito una prenotazione on line per il noleggio di veicolo presso questa società che promuoveva una promozione scontata di fine anno. Mi hanno richiesto il pagamento del noleggio anticipato con c...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disonesti, difficile da contattare, raggiratori
  • fb-10228084530046015
    opinione inserita da Michele Sabbatino il 22/08/2023
    Ho prenotato questa estate un'auto per girare durante le vacanze. Pochi giorni prima vengo contattato dalla Hertz che mi ricorda che tra pochi giorni sarebbe partito il noleggio mi invita a fare il ch...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio assistenza inesistente, sito non aggiornato, non ti forniscono il servizio
  • stefanot
    opinione inserita da stefanot il 20/10/2022
    Confermo la disonestà del gruppo Herz a partire dall'operatore fino all'assistenza clienti. L'operatrice in areoporto di Comiso ci aveva spergiurato che ci annullava la prenotazione avvenuta attravers...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Disonestà e scorettezza
  • fb-10225635601134360
    opinione inserita da Giulia Huober il 29/04/2022
    Non date il numero della vostra carta di credito. Rischiate di trovare degli addebiti per noleggi mai avvenuti. Le informazioni che forniscono non sono chiare, il servizio clienti è inefficiente e imp...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pubblicità ingannevole
  • fb-10224987494705092
    opinione inserita da Nicola Gaggelli il 19/07/2021
    Ho noleggiato un'auto alla Hertz di Cork centro. Parlo discretamente l'inglese ma hanno fatto di tutto per mettermi in difficoltà parlando ad una velocità impressionante. Al ritorno ho riportato l'aut...
    Continua a leggere >
    Auto perfette
    Poca chiarezza