L'irresistibile profumo del sandalo!
Ho acquistato la crema corpo H&M scegliendo la variante al sandalo qualche anno fa nel punto vendita di
bologna.
Ero in giro con una mia amica per fare un po' di shopping così non ho potuto resistere alla confezione in edizione limitata che prevedeva un grazioso dispenser color caramello su cui erano raffigurati i personaggi di Bambi.
Erano in offerta a prezzo eccezionale vari prodotti con i packaging ispirati alla Disney così ho approfittato per portare a casa vari cosmetici.
Questa crema mi è costata solo € 2,95 per il flacone da 250 ml. 250 ml che non si sono rivelati veritieri perchè purtroppo ad un certo punto il dispenser si è intasato e non c'è stato più verso di far fuori uscire il prodotto.
Ho provato a lavare il tubicino, a liberarlo della crema ma nulla da fare, così parecchio residuo di prodotto è finito in pattumiera visto che (tra l'altro) non avevo neanche un vasetto dove travasare il rimasuglio.
La crema comunque mi piaceva moltissimo perchè profumata di un odore fresco, vitale, energico e giovanile senza però essere troppo freddo e glaciale.
Il sandalo ha un sentore sportivo e dinamico che era davvero un piacere ogni mattina annusarlo e spalmarselo addosso.
L'ho usata costantemente e molto volentieri dopo la doccia perchè mi piaceva sentirmi addosso la consistenza morbida del prodotto ed il suo profumo piacevolissimo.
Non ho più ricomperato questa crema perchè approfondendo la questione inci mi sono resa conto che tutte le creme H&M, nessuna esclusa, contengono paraffina ai primi posti dunque sono altamente sintetiche.
Peccato. Se l'inci migliorasse potrei farci di nuovo un pensierino, ma stavolta niente dispenser, solo ed esclusivamente vasetti!
Segnala contenuto