Opinione su H&M: Abbigliamento a buoni prezzi.
Abbigliamento a buoni prezzi.
24/11/2017
Vantaggi
prezzi bassi
Svantaggi
non trovati
Vuol dire che questo negozio è diventato un punto di riferimento per molti italiani, dato che lo possiamo trovare sia in alcuni centri commerciali che nei negozi in centro città.
E dentro possiamo sbizzarrirci ad acquistare a prezzi bassi un ottimo assortimento di camicie, pantaloni, giacche, abbigliamento intimo e sportivo, jeans e molto altro.
Naturalmente a fronte dei prezzi bassi non ci si può aspettare troppo in merito alla durata degli indumenti che si vanno ad acquistare in questo negozio.
Personalmente acquisto in questo negozio perché non mi importa molto di capi firmati che si pagano molto e che subiscono lo scotto del cambio moda.
Ho acquistato felpe e jeans di marca in altri negozi ma poi passando il tempo diventano vecchi e dal mio punto di vista bisogna spendere ancora per comprarne dei nuovi perché col tempo tutto si usura, anche le cose molto care.
Non voglio dire che chi spende per abiti più costosi non faccia bene, evidentemente se lo può permettere. Ma bisogna pensare che anche i capi firmati ad un certo punto escono di moda e si vedono da lontano che sono vecchi.
H&M aiuta quindi la gente di fascia media a vestirsi in modo adeguato e dignitoso e questo è veramente importante perché la crisi ha ridotto all'osso i margini di soldi da conservare per eventuali spese, come per esempio può essere l'abbigliamento per tutta la famiglia.
In occasione dei saldi diventa veramente impossibile non andare a farsi un giro e a sbirciare cosa si può comprare da H&M.
A fronte di questo lo consiglio, perché con la dovuta attenzione nei lavaggi e nell'utilizzo sono riuscito a conservare molte camicie e t-shirt comprate nei vari negozi di questo marchio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento