Opinione su H&M: Confusionario ma trovi di tutto
Confusionario ma trovi di tutto
06/04/2018
Vantaggi
quantità di scelta e prezzi
Svantaggi
confusione
H&M è una azienda svedese nata nel 1947 , allora si chiamava Helles, che in svedese vuol dire "per lei", in seguito nel 1968 si fuse con un altro marchio il cui proprietario si chiamava Mauritz ed ecco spiegato il significato del logo H & M, che sta appunto per Helles e Mauritz.
Questo negozio occupa due angoli del Corso principale e si sviluppa al suo interno su due piani, il primo prettamente dedicato a donne e bambini, il secondo in parte agli uomini.
Lo trovo un pò confusionario, forse perchè è sempre pieno di gente e i capi distribuiti come se ti trovassi ad una vendita all'ingrosso, ma dopo averci fatto l'abitudine, alla fine riesci a trovare ciò che cerchi.
Io ci compro di tutto dall'intimo (boxer,slip) ai calzini, ma soprattutto tante camicie e jeans casual che fanno parte del mio abbigliamento da svago.
La qualità non è il massimo, ma il cotone è sicuramente resistente, perchè le camicie sia invernali che estive mi durano ancora.
Ma quello che fa la differenza in positivo, sono i prezzi veramente economici, certo non si acquista roba da boutique, però a livello di moda casual è sempre all'altezza del momento e della stagione.
Un brand che consiglio se si vuole soddisfare la propria voglia di casual.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Quando entro in un negozio H&M non vorrei più venire via....Eccellente :-) Ciao !!
eccellente,ma a me non piace