Opinione su H&M: Molto variabile ma a buon mercato
Molto variabile ma a buon mercato
17/10/2018
Vantaggi
Prezzi bassi, tanta scelta
Svantaggi
Qualità altalenante
Il punto forte è certamente l'abbigliamento: le linee cambiano continuamente, con nuovi arrivi che possono capitare anche di settimana in settimana. E' un grande magazzino della moda e la qualità è abbastanza popolare, così come del resto i prezzi.
I VANTAGGI secondo me sono:
-azienda abbastanza attenta all'etica, o almeno più delle altre. Assume dipendenti di ogni nazionalità, sesso e look senza discriminazioni, quindi non solo le alte e le bionde. Offre dei buoni sconto se portate abiti usati che poi vengono riciclati. Ha una linea di tessuti ecologici che comprende maglie, magliette e pantaloni e costa poco.
-Le linee sono semplici ma l'assortimento è vasto, ce n'è un po' per tutti i gusti
-Alcuni capi di prezzo medio durano abbastanza, così come le scarpe. Bisogna saper scegliere bene e valutare capo per capo tessuto e qualità
-Taglie xs e taglie comode a manetta, quindi per tutti
-Fa spesso sconti e promozioni
Gli SVANTAGGI sono:
-Linee non adatte a persone particolarmente ricercate o con stili specifici, o a chi piace l'etnico. Poco cotone in favore del sintetico tranne nelle linee ecologiche e nella linea Basic
-La qualità è molto variabile e sta peggiorando, rivolgendosi sempre di più a moda da adolescenti con scritte vistose e strani colori o immagini pacchiane. Comunque dipende dalla stagione e dal reparto. Quella di questo autunno-inverno la trovo oscena, mentre due anni fa volevo comprare il negozio.
-Politica dei resi che a volte funziona male
Essendo una grande catena dipende molto dal punto vendita che visitate, comunque do un voto positivo perchè tutto sommato mi trovo bene e salva un po' il portafoglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento