Opinione su H&M: Servizio Clienti H&M
Servizio Clienti H&M
13/03/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Molti
Nel caso in cui non si riceva per settimane il proprio ordine, come a me è successo, puoi rivolgerti ad un numero telefonico con costi salatassimi a cui non risponde mai nessuno o un servizio mail che ti promette di essere ricontattato prima o poi, cosa non accaduta dopo 5 giorni. Nulla da ridire sui prodotti perché nella maggior parte dei casi se si sa scegliere bene il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Ma si è costretti a comprare al negozio dato che il Customer Care è inesistente.
Nella tracciatura del pacco l'unica cosa che si evince è che è ritornato al punto in cui era stato spedito, ma è impossibile trovare una modalità per chiedere un rimborso di una cifra tra l'altro a due zeri.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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qualità
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convenienza
- durabilità
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assortimento
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servizio
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