Opinione su Holly Hobbie quaderno: Un quaderno delizioso!
Un quaderno delizioso!
22/04/2020
Vantaggi
bellissimi, ottima carta, pagati poco
Svantaggi
su internet costano parecchio e per i negozi si trovano raramente
Ho una passione smisurata per gli oggetti di cartolibreria perché sin da piccola ho sempre amato scrivere e disegnare.
Ho sempre comperato matite, penne e quaderni non solo per scuola ma anche per il tempo libero, collezionando così nel corso degli anni un numero smisurato di oggetti da cui non mi separerò mai.
Continuo tra l'altro anche a comperarli perché scrivendo e disegnando tantissimo ne ho sempre bisogno di nuovi e davanti a certe bellezze non resisto.
Bellezze tipo le Holly Hobbie, deliziose bamboline anni 70 protagoniste di una serie infinita di gadget più o meno utili tra cui quaderni.
Li adocchiavo su internet da parecchio tempo, ma lo scorso anno alla fiera patronale sono stata davvero fortunata perché in una delle tante bancarelle ne ho acquistati due per soli 50 centesimi l'uno.
Davanti ad un prezzo così basso non sono stata di certo lì a farmi venire l'imbarazzo della scelta e li ho presi entrambi!
Sono quadernoni con righe di terza elementare.
Non mi importa se sono a righe o quadretti perché scrivo e disegno benissimo ovunque, per me l'importante è aumentare la mia collezione senza spendere troppo.
Sono quaderni colorati, divertenti e romantici che coadiuvano ad un'indiscussa bellezza anche una buona qualità della carta.
La carta infatti è liscia, spessa quanto basta perché pennarelli ed evidenziatori non trapassino i fogli.
I bordi sono delimitati verticalmente da delicate linee viola e contenendo parecchi fogli durano a lungo.
Ne comprerò di certo altri sul web se non riuscirò a trovarne altri nei negozi e bancarelle della mia città perché sono veramente bellissimi e di qualità!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento