Opinione su Homcom Tritacarne Elettrico In Acciaio 1200w: Da tritacarne a spremiagrumi.
Da tritacarne a spremiagrumi.
30/11/2015
Vantaggi
Facile Da Montaresmontare, Kit Per Tritare In Dotazione, Materiali Del Corpo Centrale Solidi.
Svantaggi
Ingombrante,accessori Poco Resistenti, Rumoroso, Si Inceppa, Prezzo Eccessivo, Design Non Curato.
Devo dire che le note positive relative al prodotto sono poche, una di queste riguarda la spedizione: lo scatolone arriva a casa puntuale e integro.
La macchina mi si presenta con un design orribile, composto da sbavature e graffi, inoltre essa risulta essere ingombrante per via della sua eccessiva grandezza. Tuttavia è costituita da materiali solidi, come acciaio inossidabile. Il kit di accessori in dotazione è completo di tutto, ciò mi fa piacere, ma è fragile, ogni pezzo sembra sgretolarsi tra le mani.
Passando all'utilizzo: il tritacarne è facile da smontare e montare, fortunatamente; esso, ahimé, produce fin troppo rumore per i miei gusti e si inceppa durante la lavorazione della carne. Visti i difetti e la difficoltà che trovo nell'usare il prodotto, tuttora lo utilizzo come spremiagrumi, poiché questa è l'unica azione che riesce a svolgere.
Conclundo affermando che: il prezzo apparentemente basso è divenuto eccessivo per un aggeggio del genere che non adibisce alla sua mansione principale, ovvero tritare la carne. Sono indubbiamente insoddisfatto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento