Opinione su How I Met Your Mother: E alla fine arriva mamma!
E alla fine arriva mamma!
25/03/2016
Vantaggi
Bella
Svantaggi
Nessuno
How I Met Your Mother racconta la storia di come Ted Mosby, protagonista e narratore della serie, ha conosciuto la madre dei suoi figli.
Nel 2030 Ted inizia a raccontare ai suoi due figli gli avvenimenti che lo hanno portato a quella che sarebbe stata la sua futura moglie.
Il suo racconto parte nel 2005, quando Ted era ancora un ragazzo, che viveva a New York con i suoi amici Marshall e Lily, una coppia fidanzata sin dai tempi del college. Il gruppo di amici era poi completato da Barney, un ricco donnaiolo che avevano conosciuto per caso. Nel primo episodio della serie, Ted racconta il giorno in cui conobbe Robin Sherbatsky, una ragazza canadese con la quale instaura un rapporto di amicizia/amore. La serie continua con il racconto di tutti gli avvenimenti più importanti nella vita di Ted dal 2005 fino a quando non incontra la madre.
Ho finito di vedere le nove stagioni di How I Met Your Mother poche settimane fa, ed è da subito diventata una delle mie serie TV preferite. Normalmente non mi piacciono tanto le sitcom, non pensavo che questa potesse essere così bella e soprattutto originale e con una trama ben strutturata. Molti si lamentano del finale, ma, se devo essere sincera, a me non è per niente dispiaciuto, anzi.
Ottima serie TV, da vedere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento