Opinione su How I Met Your Mother: La ragazza del destino?
La ragazza del destino?
23/03/2021
Vantaggi
Capace di far provare emozioni vere
Svantaggi
Nessuno
È la mia preferita in assoluto in quanto non annoia mai e sa sempre strapparti un sorriso. Ma non è solo questo; molti pensano che sia solo una serie "comica" , "con le risate sotto", in realtà è ricca di contenuti e riesce spesso e volentieri anche ad emozionare.
Il protagonista (Ted Mosby) racconta ai figli come è arrivato a conoscere la madre. Per farlo racconta gli anni precedenti all'incontro e tutto quello che passano lui e i suoi 4 amici in quegli anni. Penso che in 9 stagioni ognuno di noi si possa ritrovare in un certo periodo della vita dei personaggi. Questa cosa a me piace molto in quanto spesso mi sento proprio uno del "gruppo" e mi immedesimo proprio nella loro storia.
La ricerca della persona giusta, della ragazza del destino..della persone che quando arrivi te ne rendi subito conto; è questo il centro della serie e il racconto gira tutto intorno na questa cosa. Ovviamente condito da tutte gli avvicendamenti di vita quotidiana degli amici.
Un altro aspetto che secondo me da molto valore alla serie sono i personaggi in se per sé e la loro crescita.
Il modo in cui ti affezioni a tutti loro è incredibile e quando arriverete all'ultima stagione (9 stagioni sembrano tante, in realtà volano), vedrete che vi mancheranno e non vorreste mai finire di vederla.
Super consigliata, detto da un ragazzo che l'ha vista ""solo"" 4 volte e che non ha intenzione di smettere!!!
Ombrello giallo o corno blu? Se volete rispondere, guardatela ??
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento