How Not to Summon a Demon Lord!
How Not to Summon a Demon Lord è un anime della stagione estiva: è un anime piuttosto particolare, dato che riprende aspetti triti e ritriti da tanti altri anime simile (Sword Art Online ALO, No Game No Life, Re Zero su tutti) e che sembra puntare molto sul fanservice per andare avanti.
La serie ci racconta di un ragazzo che in un videogioco classico (che sembra uscito proprio da SAO) si trova ad essere il padrone di due ragazze, dato che il suo anello è riuscito a riflettere la magia delle ragazze, che tentavano di comandarlo per i loro comodi. Una ragazza è la tipica loli, l'altra è un oppai. La serie non sembra essere memorabili, anzi forse la troppa somiglianza a Sword Art Online (i personaggi sono molto simili, sia di carattere che di aspetto, una in particolare ricorda Leafa in tutto per tutto) e potrebbe far storcere il naso, anche se la trama sembra piuttosto interessante tutto sommato.
Bisogna vedere come si evolverà il tutto, per il momento è una via di mezzo: se piace il genere sicuramente non deluderà.
Segnala contenuto