Opinione su Huawei G700: Un marchio che sta prendendo sempre più campo
Un marchio che sta prendendo sempre più campo
16/10/2014
Vantaggi
Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
Svantaggi
-
Esteticamente è molto elegante: sottile con gli angoli leggermente smussati. In vetro ed alluminio, risulta lucido ed estremamente liscio al tatto. Unica decorazione sul lato posteriore riporta il nome e il simbolo del marchio in argento. Sul lato frontale non ha tasti, ma questi si trovano ai lati. VI sono due versioni di colori, bianca e nera. Il sistema operativo è Android 4.4.2 ed il processore è un Quad-core Hisilicon Kirin 910T . La memoria Ram è da 2 Gb e la memoria utente è da 16 gb estendibile fino a 32Gb. La batteria è da 2550 mAh e non è rimovibile. Ha un'ottima autonomia e soprattutto si può scegliere tra ben tre modalità di risparmio energetico. Con un uso accurato in base alle esigenze, non vi è la necessità di ricaricarlo quotidianamente.
Per quanto riguarda il display touchsceen da 5'' ha un ottimo scorrimento, non si blocca mai. Ha una risoluzione di 1920x1080 pixel e 445 ppi, un'ottima luminosità e vividezza delle foto, molto realistiche. Inoltre, oltre ad essere molto sottile è anche molto leggero poco più di 100g.
E' presente la doppia fotocamera, una frontale da 8Mp e una sul retro, molto buona da 13Mp con flash led. Davvero nulla da dire sulla fotocamera, in quasi tutte le condizioni rende ottime foto.
In generale non ho riscontrato problemi, ottimo modello con eccellente rapporto qualità - prezzo.
Insomma con questo modello la Huawei ha dato e da' tuttora seriamente filo da torcere ai loro cugini coreani.
Consigliato? si!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
design
-
Prestazioni
-
memoria
- fotocamera
-
convenienza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento