2 Opinioni per Humble Brush spazzolino da denti in bamboo ecologico
  • bea2017
    carinissimi
    opinione inserita da bea2017 il 18/11/2019
    Ero in vacanza al mare in calabria, all'interno di un villaggio turistico. come al solito appena partiti da casa ricordo di aver dimenticato in bagno gli spazzolini mio, di mio marito e dei miei due bambini. Nessun problema li acquisterò nel villaggio. Fortunatamente nel villagguo vi era un bazar e li ho acquistato questi simatici spazzolini in bamboo ecologico, non li avevo mai visti prima, sono molto duri e restistenti, ma allo stesso tempo efficaci. Ricordo di aver pagato quattro spazzolini dieci euro, ma ne è valsa la pena e mi ha salvato la vacanza. si tratta di un prodotto conveniente, di qualità e facile da usare.
    Delicato
  • noitre32
    Humble Brush spazzolino da denti in bamboo
    opinione inserita da Angelica il 05/07/2018
    Ho acquistato questo spazzolino Humble Brush in legno di bamboo ecologico, perchè ha un bel design e per aiutare l`ambiente. Al tatto è molto piacevole, ha un'impugnatura ergonomica che aiuta a tenere ben saldo in mano lo spazzolino. Le setole hanno una giusta consistenza, sono fitte al punto giusto con un profilo curvo e ben saldate. Non creano irritazioni e, inoltre lo spazzolino è antibatterico. Ideale per tutta la famiglia. La bustina della confezione che contiene lo spazzolino è riciclabili ,e l'azienda svedese The Humble Co, produce spazzolini utilizzando solo legno di bamboo coltivato in modo eco- sostenibile. In vendita potete trovare vari colori, dispongono di una linea sia per adulti sia per bambini e, con setole soft o medium. Lo spazzolino da denti Humble Brush in legno di bamboo è in vendita sia da Esselunga e sia online ad un prezzo di circa 3 euro. A me e alla mia famiglia piace molto, ve lo consiglio.
    ottimo prodotto