• composizione
1 Opinioni per Hypno casa Clean wash
  • florajs
    Biancheria super profumata
    opinione inserita da florajs il 06/05/2018
    Ho scoperto questo prodotto per casa quando mi hanno regalato in un negozio dopo un acquisto un piccolo campioncino di questo liquido. Per curiosità l'ho provato immediatamente al primo bucato che ho fatto ed è una cosa eccezionale. Ti ho sempre avuto problemi di panni che non Profumano tantissimo nonostante acquisto i migliori detersivi bagnoschiuma. Ho pensato che fosse la lavatrice, l'acqua non so ma finalmente ho risolto il problema. Basta lascia stare mezzo tappino di questo prodotto nella vano dell'ammorbidente e i panni escono fuori dalla lavatrice profumatissimi ma soprattutto rimangono profumati a lungo. Dopo aver provato il campioncino me ne sono innamorata e l'ho acquistato immediatamente. Da quando lo uso sono davvero soddisfatta della mia biancheria. Il prodotto si trova in vari formati che vanno tannini bustine monodose bottigliette da 100 ml e credo anche da 500ml. Non è un fatto economico perché io quello da 100 ml l'ho pagato intorno alle €10 però sicuramente riuscirò a fare minimo 50 lavatrici
    super profumato
    non facilmente reperibile ed un po' costoso