Opinione su I Am Setsuna: I Am Setsuna

I Am Setsuna

15/07/2017

Vantaggi

Buon gioco

Svantaggi

Non per tutti

I Am Setsuna è stato uno dei titoli di lancio di Nintendo Switch, uscito inizialmente su Playstation 4.
Il gioco si propone principalmente ad un pubblico di nostalgici che vogliono rivivere le avventure dei JRPG in modo diverso, come si vivevano su console ormai datate: I Am Setsuna sembra accogliere positivamente tutto ciò, divenendo un titolo sicuramente giocabile che però non tutti a mio avviso riuscirebbero ad apprezzare.
I Am Setsuna ci racconta le avventure di una ragazza in una città da un inverno infinito, forse per collera degli dei, che chiedono il sacrificio di una per placare la loro ira. Insomma, è un titolo tutto da scoprire, con un gameplay tutto suo e che personalmente non mi è dispiaciuto per nulla. Promosso da parte mia.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su I Am Setsuna

• yami
    opinione inserita da yami il 21/07/2017
    I Am Setsuna è un videogioco di ruolo rilasciato originariamente solo su PlayStation 4 in formato digitale, ma con l'avvento di Nintendo Switch il titolo in questione ha potuto godere di nuove attenzi...
    Ottimo gioco di ruolo
    Graficamente si poteva osare di più