Opinione su I Cesaroni: Mi ricorda le vacanze!
Mi ricorda le vacanze!
05/10/2015
Vantaggi
Carino
Svantaggi
Niente Di Che
Poi ce l'hanno riproposto a tutte le ore ed in tutti i canali così abbiamo iniziato a non seguirlo più assiduamente come prima, stanchi di certe storie che si sfilacciavano pur di dare un seguito alla prima serie ed anche le repliche non erano più divertenti come la prima volta.
Dopo anni, abbiamo ricominciato a seguire i Cesaroni durante le vacanze mentre in albergo ci preparavamo per iniziare la giornata in giro per il Lago di Garda.
Ogni mattina dopo colazione accendevamo su Canale 5 e tra spazzolino, dentifricio, pettine e spazzola ho seguito varie puntate prima di uscire.
C'è da premettere che Elena Sofia Ricci è un'attrice bella e brava che mi piace tantissimo non solo in questa serie ma anche in tante altre sue interpretazioni.
Stessa cosa vale anche Claudio Amendola ma tutto sommato ho trovato gradevole e ben assortito tutto il cast.
Dialoghi ironici e simpatici, con accento romano che rendono ancora più spassose le varie battute.
Non ci sono volgarità né chissà che scene violente o osè dunque questa serie può essere seguita da tutta la famiglia.
La storia è quella della famiglia Cesaroni, una famiglia allargata alle prese con le problematiche adolescenziali dei figli, il loro rapporto di coppia, il lavoro, la gestione della casa e la vita dei loro amici.
Storie carine e semplici, piacevoli da seguire puntata dopo puntata, che rendono spensierate le ore davanti alla tv ma che non mi ci tengono incollata, nel senso che se perdo una puntata non mi importa ma se trovo in tv una puntata dei Cesaroni la seguo volentieri!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento