3 Opinioni per I fonzies in versione rossa
  • tatadada
    Versione diversa
    opinione inserita da tatadada il 09/01/2021
    Non mi vergogno a dirlo, alla caritas, ai miei genitori gli hanno dato questi pacchetti di patatine. Me li hanno tenuti da parte per farmeli assaggiare anche a me. A parte che erano scaduti nel 2019 alcuni e altri inizi 2020, poi non li avevo mai visti prima. Ho scoperto che erano stati fatti per ottobre in onore di Halloween del 2019. Infatti erano in versione limitata, chiamati Zombie Edition. Sono sempre in fonzies, ma con l'aggiunta del pomodoro e della paprica piccante. Si ottiene un composto di fonzies metà gialli e rossi. Sono abbastanza accettabili, ma non mi hanno fatto impazzire. Ho dovuto bere litri di acqua e tutta la notte sentivo il bisogno di bere. Non so se consigliarli o no, sono indecisa. Poi per carità va sempre a gusti propri.
    non ne ho riscontrati
    super piccanti
  • militralian
    mai piu...
    opinione inserita da militralian il 15/11/2019
    Io e mio marito abbiamo acquistato qualche busta di fonzies in versione rossa la sera di halloween per stare in tema,avevamo deciso di passare una serata piacevole a sgranocchiare patatine e altro. La delusione e stata tanta non ci sono piaciuti per niente, sulla confezione c e scritto che sono ricoperti di pomodoro chilly, ma a noi sembrava fosse ketchup.Alla seconda patatina già ci sentivamo disgustati e pentiti dell acquisto,ci lascio un sensazione strana alla bocca che litri e litri di acqua non hanno tolto. Sicuramente non li compreremo piu e ritorneremo sui nostri passi ovvero i fonzies classici.
  • mariascura
    Speziati e in edizione limitata
    opinione inserita da mariascura il 01/11/2019
    nell'ultima settimana nel supermercato sotto casa sono apparsi questi fonzies in edizione limitata. Dedicati alla festa di Halloween sono denominati "zombie edition" ed hanno un pacchetto di colore nero con illustrazioni tipo fumetto. Un pacchetto di queste patatine costa un euro, i fonzies cambiano completamente sapore e diventano al pomodoro, anche se il sapore che spicca di più è quello della paprika che li rende piccantini e di un colore misto, giallo e rosso. Se siete abituati alle spezie non potete non provarli, sono una chicca, un po'più pesanti dei fonzies classici, vi consiglio di avere con voi dell'acqua a portata di mano perché fanno venire sete.
    Gusto speziato molto particolare