Opinione su I gemelli: Una divertente commedia anni 80
Una divertente commedia anni 80
18/10/2019
Vantaggi
Divertente
Svantaggi
nessuno
Il personaggio di DeVito c'è molto più spaccone di Arnold, che sa molto sui libri ma poco sulla vita.
Il film potrebbe non far scoppiare molte risate ma è un po 'divertente e trasmette buone vibrazioni. Anche se sembra una bugia, questa coppia ha un po 'di chimica.
Vedere il duro di Arnold in un ruolo da "intelligente idiota" è curioso, e di più in questo momento della sua carriera in cui era già completamente incantato nel genere d'azione come il ragazzo più duro del mondo. Suppongo che in quell'anno vorrebbe fare qualcosa di diverso come attore (se possiamo chiamare questo inespressivo sacco di muscoli).
In ogni caso, DeVito, con tutto il poco che è, lo supera chiaramente per quanto riguarda le capacità interpretative comiche. Ed è che se Arnold prendiamo le nostre armi dalle nostre mani, puoi dire quanto sia grave.
Ad ogni modo, dobbiamo riconoscere che il film, come commedia, non è esattamente una meraviglia. Si basa sul contrasto degli attori e sul fatto che Arnold fa qualcosa che non si è mai visto per provocare grazia, ma poi non hanno scene che abbiano un umore davvero notevole, solo alcuni momenti sparsi, che nel mio caso al massimo mi hanno fatto sorridere.
Come molti titoli con meno di 80 anni, mi piaceva molto di più in quel momento di quanto non lo sia ora. Il fattore nostalgia e vederla da bambina è qualcosa da tenere a mente, ma in alcuni film come questo dimostra troppo che la memoria può essere fuorviante.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento