Opinione su I Griffin: Pallida imitazione di quello che erano
Pallida imitazione di quello che erano
10/07/2017
Vantaggi
Facevano ridere...
Svantaggi
... ora non più
Più volte i Griffin sono stati accusati di plagio, per aver preso quello che c'era di buono nei Simpson o altri cartoni e sit com simili, ma Seth Macfarlane si è sempre difeso.
Devo ammettere che all' inizio mi piacevano molto i Griffin, con le loro battute non sense, le loro critiche e le loro parodie, riuscivano a intrattenermi non poco restando ore a guardare i loro episodi di 20 minuti circa, ma ora le cose sono cambiate: critiche non esistono più, ma esiste solo il pensiero di Macflarane non importa se sia riguardante l' ateismo la droga o partito politico i personaggi non hanno più confronti ma semplicemente l' autore da la sua unica verità e il resto viene deriso, trame degli episodi sempre più stupidi anche per gli standard dello show, e i personaggi non hanno più lo stesso mordente dell' inizio, certo si sono evoluti, ma tutti i peggio.
E da parecchio che non rido più a guardare i loro episodi, anzi il più delle volte cambio persino canale per la noia che mi fanno venire.
Inutile dire che lo spin off Cliveland Show è pure peggio.
Un vero peccato per un cartone animato partito cosi bene si sia perso cosi, adesso se non è uno dei primi episodi difficilmente lo seguo
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento