Di questa serie è uno dei più belli
I Love Shopping in bianco è il terzo capitolo della serie che ha come protagonista l’estroversa e brillante Rebecca Bloomwood. La giovane inglese è a pochi mesi dal giorno più importante della sua vita: il matrimonio con l’affascinante Luke Brandon. Tutto ciò che, in precedenza, aveva semplicemente sognato, sembra realizzarsi. La sua storia è una favola sotto ogni aspetto.
Tuttavia, non bisogna mai lasciarsi ingannare dall'apparenza. Ciò che sembra scintillante e stupendo può mascherare un imbarazzante fraintendimento. La futura suocera di Becky, Elinor può, infatti, competere per perfidia e ambizione con le più malvagie streghe delle fiabe. All'ombra della sua ingombrante presenza è stata organizzata una prestigiosa cerimonia nuziale che si terrà al Plaza di New York. A qualche chilometro di distanza, in Inghilterra, però, i coniugi Bloomwood, ignari di ciò che sta accadendo nella metropoli a stelle e strisce, stanno organizzando il matrimonio che la loro figlia desidera sin da quando era piccola.
Becky dovrà nuovamente affrontare un’interminabile serie di imprevisti che potrebbero avere mostruose conseguenze. La ragazza saprà essere all'altezza delle insidie che la separano dalla meta?
Nel corso di questa nuova avventura, alcuni personaggi che nei capitoli precedenti erano stati trascurati, avranno più attenzioni rivelando così interessanti aspetti della loro personalità.
Segnala contenuto