Opinione su iScuola: La migliore scuola parentale che abbia mai visto!!!
La migliore scuola parentale che abbia mai visto!!!
15/07/2020
Vantaggi
Prof e tutor gentili e sempre disponibili
Svantaggi
Nessuno
Finiti gli esami di terza media, passati col voto complessivo di 9 su 10, si presentò il problema più grande....mi sarei dovuto cimentare nello studio classico in una scuola pubblica.
Non ero pronto e non desideravo nemmeno passare da un metodo di studio autonomo e funzionale, ad una scuola pubblica, non essendo nemmeno abituato al metodo di studio statale.
Così feci una ricerca su internet e trovai questa piattaforma chiamata Iscuola...
Chiesi a mia madre di prendere informazioni ed entrambi ne restammo colpiti! La piattaforma è organizzata davvero bene ed è funzionale sotto tutti i punti di vista, la mia Tutor Gabriella mi ha aiutato e sostenuto moralmente per qualsiasi problema io trovassi, sono riuscito a fare l'intero programma e prepararmi all'esame nella metà del tempo che si impiegherebbe a scuola, sto ancora attendendo i voti degli esami, ma visti i complimenti dei prof agli orali e vista la mia convinzione nel rispondere alle domande scritte, dono sicuro che siano andati bene! In Iscuola ho trovato una piattaforma ben strutturata e ricca di dettagli che la rendono unica...i professori sono gentili e disponibili, il bene e la comprensione dello studente viene messa al primo posto e questo è molto importante!
Grazie a tutti gli staff di Iscuola per tutto il lavoro che è stato fatto "dietro le quinte" per assicurarmi un buon esame ed un'avanzata formazione scolastica e comprensione degli argomenti trattati!
Se state cercando una scuola online ben organizzata, con un'eccellente qualità/prezzo e sempre disponibile ad aiutare lo studente, allora questa è la scuola che fa per voi!!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Sbocchi lavorativi
-
Preparazione
-
Competenza
-
Assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento