• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ikea Varsam Vassoio
  • locusta91
    Buono e funzionale
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2021
    Un altro oggetto utile a prezzo stracciato comprato all'Ikea è questo vassoio di plastica blu chiamato ''Varsam''. Anche se è abbastanza voluminoso, visto che è lungo circa e largo, il prezzo e piuttosto irrisorio, essendo costato solo 1 Euro se non sbaglio... E' ovale ma essendo di plastica è piuttosto leggero. Mi piace il suo colore blu scuro, e se lo si osserva contro luce si dovrebbe notare una certo effetto di quasi trasparenza, che mi da di esser un azzurro scuro fluorescente. Comodo quando bisogna portare piu tazzine di thè o caffè agli ospiti, avendo delle buone prese ai due lati per tenerlo saldamente con le due braccia. Con l'uso tende a formarsi dei graffi, ma non si notano molto secondo me. I bordi hanno dei cerchietti in rilievo che hanno un effetto anti scivolo, dettaglio abbastanza importante anche se li ho notati solo quando l'ho esaminato con attenzione l'oggetto da vicino. Facile lavarlo con pure il detersivo o con un normale sapone. Mi sarebbe piaciuto che sia disponibile pure in varie altre colorazioni, ma comunque questo colore ci piace molto. Un prodotto Ikea che fa il suo lavoro, per un prezzo piuttosto ridicolo (come spesso il negozio svedese ci abitua).
    Costa poco e funzionale
    in plastica, con l'uso si graffia