Opinione su Il boss delle torte: Le vicende di Buddy Valastro e family
Le vicende di Buddy Valastro e family
25/07/2017
Vantaggi
Bello e interessante, ideale per tutti
Svantaggi
Non lo trasmettono sempre
In ogni episodio si parla della pasticceria e dei dolci che preparano e vendono ma i riflettori sono puntati sulle torte che creano per i clienti. Oltre a ciò, vengono anche mostrate le scene di vita più privata della famiglia. Molto frequentemente si fa riferimento alle loro radici italiane.
Gli episodi hanno una durata media e si guardano con un certo interesse, soprattutto se piace la pasticceria. Sono simpatici e divertenti perché mostrano cose molto diverse. È rilassante e curioso vedere come Buddy e il suo staff creano delle torte in grado di fare qualsiasi cosa, come lanciare fiamme, girare e tanto altro. Delle volte ci sono dei colpi di scena e anche delle situazioni create appositamente per l'episodio. In altri, ci sono le comparse di persone anche famose sebbene capiti di rado.
Di tanto in tanto guardo anche qualche replica perché riesce sempre a piacermi ed è ideale equando si vuole guardare qualcosa di poco impegnativo ma particolare.
Buddy e la sua scoppiettante famiglia mostrano le loro abilità che hanno riscosso grande successo nel settore della pasticceria negli Stati Uniti ma anche nel mondo e allo stesso tempo si fanno conoscere per come sono, rivelandosi simpatici e umili.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento