Opinione su Il ciclone - Mister Max: L'album Il ciclone
L'album Il ciclone
29/04/2016
Vantaggi
album divertente
Svantaggi
nessuno
Questo album di Mister Max contiene un totale di otto canzoni, che confermano il suo talento nel parodizzare molto bene tutti quanti i suoi successi più famosi.
L'acqua nun c'è è il primo titolo e si ispira a Laura non c'è di Nek, fa capire come sia importante l'acqua e se non c'è sono proprio problemi. C'è quindi Quannu guida Maria, riproposizione in versione parodica di Tic tic tac, noto ballo di gruppo della fine degli anni 90, pure questa divertente al massimo. Segue un ottimo medley di canzoni in dialetto siciliano, poi si arriva a Banane e citrola, divertente versione comica della canzone che venne lanciata da Gianni Morandi nel lontano 1993.
Da ridere tanto invece Gioca jouer, la parodia del famoso ballo di gruppo di Claudio Cecchetto, qui i movimenti sono veramente particolari e a volte simili alla versione originale. Seguono quindi Il ciclone, canzone e Ma che bello lavarsi.
Album che mi è piaciuto molto e che vi invito assolutamente ad ascoltare, ulteriore conferma che Mister Max sa divertire al massimo il suo pubblico, fra cui naturalmente me.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
testi
-
musica
-
prezzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento