Uno dei migliori Film
che dire di questo film?
Unisce drammaticità, azione e quel tocco di avventura in modo davvero ottimo, Purtroppo non è un film che si basa su un evento storico avvenuto veramente ma non importa.
Poi la colonna sonora? Meravigliosa, e viene inserita nei momenti migliori e state sicuri che vi farà scendere qualche lacrima anche se non vorreste. Ho pianto molto per questo film e non lo nego.
Film davvero meraviglioso che parla di Massimo, un Generale dell'Esercito Romano che presto verrà schiavizzato e costretto a combattere come gladiatore in un arena che poi deciderà di andare a combattere a Roma, nel Colosseo, per avere la possibilità di sfidare e uccidere l'imperatore Commodo che ha fatto uccidere la sua famiglia e che ha ucciso il suo stesso padre perchè voleva dare il potere a Massimo dato che reputava Commodo indegno.
Sicuramente vi piacerà e, come ho detto, vi farà scendere qualche lacrima. A mio parere è sicuramente uno dei migliori film della storia e l'attore protagonista Russell Crowe è stato un ottima scelta del Regista dato che lo reputo il miglior attore per questo ruolo.
Segnala contenuto