Opinione su Il mio gatto è indemoniato: Il programma dei gatti
Il programma dei gatti
20/09/2019
Vantaggi
concicliante il sonno
Svantaggi
nulla
Ho sempre avuto dei gatti. Vivendo molto decentrata dalla città è facile avere i mici.
Stanno fuori tutto il giorno in mezzo alla natura e ritornano la sera quando è ora di dormire. La mia gatta ha più di quattordici anni e anche se la vizio molto nell'alimentazione vive libera e felice.
Nel programma televisivo il mio gatto è indemoniato si vedono tutti questi gatti problematici gelosi possessivi del padrone, incapace di convivere con altri gatti.
Le razze che a volte vengono trasmesse sono bellissime!
Lo psicologo dei gatti poi è geniale.
Rido sempre quando guardo questo programma.
Personalmente ritengo il gatto un animale libero.
E' un felino e fa sempre solo quello che vuole.
Lo si può provare ad addestrare, lo si può costringere a vivere secondo certi parametri ma il gatta farà sempre di sua volontà.
Penso anche, ma questo lo penso a prescindere per tutti gli animali che si vogliono tenere con se, che i nostri compagni devono vivere nel modo in cui è meglio per loro. Chiudere sei gatti in un appartamento come vedo a volte nel programma lo trovo assurdo.
Si possono mettere tutti i giochini che si vuole chiamare tutti gli psicologi del mondo...sei gatti di razze diverse in appartamento chiusi dentro...per fora che litigano. Nemmeno noi umani sopporteremmo di stare chiusi in sei dentro sessanta metri quadrati. E' bello vivere ed avere accanto la compagnia di un micio. Rispettandolo però! Rispettando la sua natura libera e il suo modo di essere indipendente.
Il programma secondo me è ovviamente surrealistico!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento