Opinione su Il mio gatto è indemoniato: Per fortuna non mi riguarda
Per fortuna non mi riguarda
05/12/2018
Vantaggi
originale
Svantaggi
non coinvolgente
Ho così scoperto che esistono persone che vivono in case che sembrano discariche e che hanno bisogno di un consulente per renderle decenti; persone che ricorrono agli espedienti più fantasiosi per risparmiare e via dicendo.
Una sera mi sono imbattuta invece in un programma dedicato ai felini: "Il mio gatto è indemoniato".
Mi piacciono moltissimo i gatti, ne ho avuti alcuni in passato e da due anni e mezzo ho una bella micia che è parte della famiglia, quindi il titolo mi ha subito incuriosito.
In realtà la mia gatta non è per nulla indemoniata, non combina pasticci gravi ed è affettuosa. Inoltre non ho mai avuto a che fare con gatti troppo difficili da gestire: alcuni erano più simpatici, altri meno, ma nulla di più.
Tuttavia il titolo mi ha spinto a informarmi e ho visto qualche puntata.
In ogni episodio un esperto di comportamento felino, un certo Galaxy, affronta dei proprietari di gatti, disperati per gli inspiegabili comportamenti dei loro mici.
L'esperto cerca di capire i motivi del disagio animale e di aiutare gli umani a convivere meglio col loro gatto.
Devo dire che il programma non mi entusiasma, forse perché di gatti indemoniati non ne conosco proprio e perché Galaxy non mi piace troppo come personaggio..
Ho ascoltato alcuni consigli su come gestire meglio e capire le ragioni di un micio, ma sinceramente non sono invogliata a seguire il programma in modo più regolare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento