Opinione su Il nostro amore è per sempre - James Patterson: La storia sentimentale di due ragazzi

La storia sentimentale di due ragazzi

09/06/2017

Vantaggi

storia e stile

Svantaggi

"Il nostro amore è per sempre " è il titolo del romanzo di James Patterson di cui ho una copia ben rilegata. Fa parte di quei romanzi sentimentali che piacciono quasi a tutti e sinceramente l'ho letto in un paio di ore talmente era scorrevole lo stile dell'autore statunitense . La storia ? Axi Moore è una studentessa , che seppur riservata , manifesta apertamente il suo sentimento ad un giovane studente al punto tale da invitarlo a compiere un bellissimo viaggio. Tutto sembra andare per il verso giusto, poichè il ragazzo accetta il suo invito..ma tutto ha un limite.....come andrà a finire ? Per lo stile narrativo di James Patterson mi ero appassionato molto alla lettura. Pertanto consiglio questo romanzo.

zafferano

Altre opinioni degli utenti su Il nostro amore è per sempre - James Patterson

• fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 21/07/2014
    Come ho già detto in molte opinioni (per chi le avesse lette), non amo il genere romantico. Ma con un autore come James Patterson, non si può rifiutare di leggere un suo libro. Axi Moore è la tipica "...
    Originale, Ben Scritto, Per Tutti, Dolcissimo