Opinione su Il Rinnovato: MERCE PAGATA MAI CONSEGNATA.
MERCE PAGATA MAI CONSEGNATA.
28/03/2024
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Merce pagata ma mai spedita e consegnata
1^ recensione.
Ho ordinato e pagato il 25/01/2024, anticipatamente con carta di credito, € 2.376,07 per l'acquisto di 2 televisori.
"il rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. Andrea Bresciani più volte mi comunica diverse date nelle quali la BRT doveva effettuare la consegna.
La consegna non è mai avvenuta.
La BRT mi comunica e comunica ai miei legali che la merce non è mai stata spedita da "il rinnovato - Rinonew Srl" e non è mai stata presa in carico dalla BRT stessa.
Come indicatomi dai legali ho provveduto, come per legge, al recesso con richiesta di rimborso.
La richiesta di recesso e rimborso è stata e accettata e confermata da "il rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. Andrea Bresciani.
"il rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. Andrea Bresciani, più volte, mi informa e informa i miei legali, di provvedere al rimborso, con storno del pagamento su carta di credito, indicando tempi mai rispettati.
Non essendo pervenuto il rimborso, più volte promesso, ho dato incarico ai miei legali di proseguire l'azione legale, già iniziata, per il recupero del credito oltre a spese legali e accessorie.
Al fine di informare e dare un servizio ai gentili utenti, nei prossimi giorni, pubblicherò altre recensioni con i testi integrali delle mail ricevute da "il rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. Andrea Bresciani e da BRT comprovanti quanto sopra esposto.
Sarà mia cura informare gli utenti riguardo lo sviluppo della controversia legale.
Allo stesso modo, per correttezza d'informazione, quando mi sarà accreditato, pubblicherò la data di ricevimento del rimborso.
Cordialità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Buongiorno vorrei sapere come ha risolto perché sono capitata nella stessa situazione tranne il fatto che mi hanno consegnato un prodotto diverso da quello richiesto e pagato, in piu'non funzionante e danneggiato. Ho richiesto il rimborso ma nulla. Grazie per la risposta