Opinione su Il Rinnovato: Auguri!
Auguri!
15/07/2021
Vantaggi
Prezzo
Svantaggi
Tutto il resto
E’ chiaro che le TV che sponsorizzano non le hanno in casa ma perché non dirlo specificando che la consegna avviene in più di un mese?
Dopo le varie email dove Andrea risponde con molta sollecitudine ma come un automa, arrancando scuse tipo lo stanno impacchettando e incolla il regolamento, lo stanno venendo a prendere e incolla il regolamento.. e via così..
Finalmente è arrivato un TV, peccato che non era quello ordinato (Modello italiano 48C16LA) ma il 48C12LA che sul sito italiano non compare.
Non compare neanche nell'elenco del sito di LG Italia e per registrarlo e far valere la garanzia, metto un altro modello simile, incrocio le dita e spero non mi serva mai, infatti da quello che ho capito è un modello per il mercato Polacco e Rumeno...
Naturalmente Andrea nega, dice che è italiano e incolla il regolamento..
I due modelli sembrano simili a prima vista ma non lo sono, quello che mi è arrivato non è compatibile con lo standard Wisa (altoparlanti wireless) e lo standard Gold (per la ricezione satellitare) che erano le due funzioni che mi interessavano.. ne farò a meno..
Venduto come nuovo era ben impacchettato ma aveva le pile del telecomando inserite e una chiavetta della philips dentro la porta USB, dubito che sia uscito dalla fabbrica LG in queste condizioni, per il resto tutto ok quindi non avendo più voglia di aspettare decido di tenere questo.
Dopo aver indovinato come cambiare la lingua dal polacco all’italiano, con un po di fatica imposto i canali con la numerazioni italiana.
Tutto funziona correttamente ma che fatica! A saperlo avrei speso 200 Euro in più in amazon che per il tempo che ti fanno aspettare rischi di ricevere un TV gia vecchio o peggio ancora leggendo altre recensioni. A chi vuole intraprendere un’avventura simile per risparmiare qualcosina consiglio di scegliere la consegna in negozio con pagamento dopo la prova, aspetterà comunque ma eviterà molte incaxxature.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Il rinnovato
1. Mai viene indicata una data di consegna nel nostro sito! La data del 9 Giugno difatti era indicata come DISPONIBILITA' PRODOTTO!!!!
Ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri servizi e che non abbia nemmeno letto la tipologia di prodotto acquistato
La ringraziamo comunque per la sua recensione
GPS Italia Srl
Ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri servizi e che non abbia nemmeno letto la tipologia di prodotto acquistato
La ringraziamo comunque per la sua recensione
GPS Italia Srl
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento