Chi più spende, meno spende xxxxxxxxxxxxxxxxx
Vantaggi
Prezzi imbattibili
Svantaggi
Peccato che poi non consegnano i prodotti
Pessimo, forse (oggi) il più irritante sito di vendite online in cui mi sia imbattuto, se fosse stato possibile avrei assegnato ancora meno. Il tempo che è passato dall’acquisto alla recensione testimonia le infinite possibilità di trovare una soluzione alternativa che ho concesso loro. NON HANNO I PRODOTTI CHE VENDONO E NON SANNO QUANDO EFFETTIVAMENTE SARANNO DISPONIBILI, tutto qua. Prova ne sia che negli ultimi giorni hanno modificato le schede prodotto, cancellando il tag “prodotto disponibile” che appariva imperterrito sotto ogni articolo, anche quello di cui attendo la consegna da più di 4 mesi (e quindi delle due una; o mentivano a me o mentivano ai potenziali acquirenti). Ahimè ho deciso di acquistare un LG OLED 2022 ZERO ORE: 65G26LA 65" TV lo scorso 2 di Agosto, pagandolo contestualmente con carta, consegna prevista per il 18 agosto. Le mie prime richieste di avere una data di ritiro (avendo scelto il ritiro in magazzino) sono state puntualmente gestite con un “APPENA DISPONIBILE LE FAREMO SAPERE”. Così facendo sono arrivati fino al 4 ottobre gestendo le mie istanze via mail e sulla chat di whatsapp con “le facciamo sapere il prima possibile”. A quel punto per provare a chiudere lo strazio li ho scongiurati di offrirmi quello che avevano disponibile, qualsiasi articolo, avrei valutato tutto anche con eventuale sovrapprezzo pur di definire lo scempio messo da loro in piedi. Al 24 di novembre non erano stati in grado di propormi UN televisore che fosse UNO, niente!!! Ho quindi chiesto almeno di stornarmi quanto pagato per provare a non perdere il black Friday, NIENTE!!!!! Ho dovuto perciò inviare la costituzione in mora che scade oggi, e pertanto temo che oltre il black Friday, rischio di non riuscire a comprare altrove il TV nemmeno per Natale. Ovviamente da allora nessun contatto, nessuna proposta alternativa, nessuna comprensione per il cliente che è fuori dei soldi, senza articolo richiesto e non ha la più pallida idea di quando riavrà l’uno o l’altro. Si perché se la vostra intenzione è quella di risparmiare, acquistando su questo sito, beh…lasciate perdere, spenderete due volte. Ve lo sconsiglio molto sentitamente. Rispondono alle mail, questo va riconosciuto, ma alla fine è solo per guadagnare altro tempo, semplicemente perché non hanno quello che vendono e che dichiarano disponibile (almeno dichiaravano fino a qualche giorno fa) e soprattutto non hanno la più pallida idea di quando rientrerà, se rientrerà. Ad oggi, dopo oltre 4 mesi dal pagamento, di fatto, non hanno un cxxxo di TV da offrirmi in alternativa per chiudere il sospeso. Esperienza allucinante, per lunghi tratti irritante (non voglio infierire parlando dell’assistenza telefonica, sperate solo di non dovervi ricorrere perché sconfina nella maleducazione), passate oltre ve lo consiglio sentitamente. Spederete magari qualcosa in più ma almeno avrete certezza di avere il prodotto. Io mi sono infine convinto per una precedente esperienza di 7 anni fa in cui avevo apprezzato la correttezza e l’assistenza post-vendita….ma direi che ci sono stati epocali cambiamenti nella società e nello staff nel frattempo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Il rinnovato
Peccato che non abbia mai comprato nulla!
Commenti
Ordine nr 654314987 del 02/08/2023, consegna prevista per il 18/08/2023, se è questo il suo compito, almeno potrebbe provare ad informarsi prima di sparare sentenze.